Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 10, 00:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Com'è sta storia? 2.4 GHz. FIAM e Pazienza...

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sulla questione 2.4 Ghz purtroppo, pur apprezzando l'enorme attivita' svolta da Pazienza, le mie fonti dirette mettono al contrario la situazione in luce leggermente diversa, ma non e' questo il luogo per parlarne.
Su un altro thread ho letto quanto quotato.
Mi piacerebbe, e penso piacerebbe anche ad altri, saperne di più...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Su un altro thread ho letto quanto quotato.
Mi piacerebbe, e penso piacerebbe anche ad altri, saperne di più...
Saluti
Caro amico,
a parte che il sottoscritto ,la stà ancora aspettando ad Ozzano..ricordo di aver letto e , di averLe risposto a quella sua ironica richiesta.. ..<<Sapete se ci si potrà guardare negli occhi anche con i responsabili della FIAM?>>....se Lei fosse passato..e fattosi riconoscere ,oltre che a guardarci negli occhi Lei avrebbe potuto chiederci lumi su tutto quello che interessava la 2.4 GKz.,e notizie sulla persona che ha dedicato gratuitamente il suo tempo libero a risolvere questa grana.
Ora Le basterebbe entare nel sito della FIAM (non morde)..e leggere il risultato finale riguardante l'uso delle 2,4.
Ma ho paura che a Lei non interessi questo,quanto aprire ,ed apparire in un thread che non ha piu' senso di esistere ..si fidi..vada a leggere il nostro comunicato e non dia retta al sigr DTruffo..che spesso ha la testa altrove.(vedi le sovvenzioni FIAM ai campi per la sicurezza),o fa finta di non ricordare piu di tanto le ns iniziative...quanto poi a queste sue benedette fonti....sono anni che le menziona..ma alla fine resta il fatto che "conosco qui..conosco là..chiederò qui chiederò la.. "...ma chi alla fine ha perso il suo tempo e denaro è stato solo l'avv.Giulio Pazienza..a cui dovremmo solo essergli grati di averci agevolato l'iter per la concessione dell'uso della 2,4 GKz..
Poi se telefona in FIAM vedrà che le passeranno un contatto con l'avv.Pazienza..che armato della sua proverbiale pazienza ,La renderà edotto su tutto il tragitto....resta strano, come un aeromodelista del suo calibro ,ancora non abbia letto o capito, quello che è stato fatto,e ottenuto per la 2,4 GKz..ormai lo sanno anche i neofiti aeromodellisti.
Cordiali saluti
Orazio Guandalini
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 24 luglio 10 alle ore 16:26
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 22:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Egregio Sig. Orazio Guandalini,
trovo del tutto fuori luogo il suo sarcasmo e l'invito a non dare retta a quanto scritto da un altro utente del Forum, sia se si tratti di Denis Truffo sia che si tratti di un qualsiasi altro utente, visto che la Sua parola vale quanto quella di tutti gli altri.
Un utente ha scritto di sapere qualcos'altro su una questione che interessa tutti i modellisti e, se permette, mi piacerebbe esserne al corrente.
La FIAM non c'entra nulla, così come non c'entra nulla Giulio Pazienza che, tra l'altro, ho già ringraziato pubblicamente su un altro Forum, insieme alla Federazione, per quanto hanno fatto per la liberalizzazione della 2.4 GHz. anche in ambito modellistico.
Ora aspettiamo l'intervento esplicativo dell'utente che ha postato quanto da me quotato...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 23:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Egregio Sig. Orazio Guandalini,
trovo del tutto fuori luogo il suo sarcasmo e l'invito a non dare retta a quanto scritto da un altro utente del Forum, sia se si tratti di Denis Truffo sia che si tratti di un qualsiasi altro utente, visto che la Sua parola vale quanto quella di tutti gli altri.
Un utente ha scritto di sapere qualcos'altro su una questione che interessa tutti i modellisti e, se permette, mi piacerebbe esserne al corrente.
La FIAM non c'entra nulla, così come non c'entra nulla Giulio Pazienza che, tra l'altro, ho già ringraziato pubblicamente su un altro Forum, insieme alla Federazione, per quanto hanno fatto per la liberalizzazione della 2.4 GHz. anche in ambito modellistico.
Ora aspettiamo l'intervento esplicativo dell'utente che ha postato quanto da me quotato...
Saluti
Caro amico il sarcasmo era anche in parte legato anche alla sua dichiarazione su di Ozzano..che ha ben glissato nel dare una risposta..cmq..nessun problema a riguardo..se vorrà, il prossimo anno..ci ritroverà pronti a soddisfare la sua curiosità.
Poi ,se permette, le sarò vicino ad aspettare questo intervento esplicativivo.. cmq.mi permetta di ridirle che l'argomento non aveva bisogna di un nuovo thread..non so quali altre novità possano emergere..quanto alla mia parola certo che vale quanto tutte quelle degli altri..e ci mancherebbe altro..
Saluti a lei
OG
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 24 luglio 10 alle ore 23:42
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 23:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Oggo, Oggo. i tempi son passati, le condizioni cambiate.

Piu' che prendere le difese della fu (attualmente) FIAM, sarebbe bene che qualcuno della dirigenza della FIAM si abbassasse a farsi sentire in prima persona per spiegare ai sudditi la reale situazione.

Ma cio' pare impossibile, in tempi precedenti e tanto piu' ora.... che manchino gli argomenti ???

Servono sempre e solo portavoce non ufficialmente investiti della carica ??


PS: Le mie fonti sono quelle ufficiali e io, essendo privato cittadino e non avendo ... sudditi, non ho alcun dovere di comunicarle.

Qiondi, per piacere, un piccolo ridemensionamento sarebbe opportuno, ler posizioni dittatoriali non hanno avuto grandi risultati a quanto sembra

PS: Chi e' interessato alla questione puo' contattarmi in privato.

PS2: La mia testa difficilmete e' altrove, al contrario di molti altri.... stia sicuro che certamente e' piu' al suo posto che non la sua....

PS3: Sicurezza e sovvenzioni ??? Si riferisce forse al quinquennalmente decantato manuale della sicurezza e al relativo adeguamento dei campi allo stesso ???? Ma per favore... e' la barzelletta piu' gettonata degli ultimi anni. A cosa si sarebbero adeguati i campi ??
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 00:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Caro amico il sarcasmo era anche in parte legato anche alla sua dichiarazione su di Ozzano..che ha ben glissato nel dare una risposta..cmq..nessun problema a riguardo..se vorrà, il prossimo anno..ci ritroverà pronti a soddisfare la sua curiosità.
Poi ,se permette, le sarò vicino ad aspettare questo intervento esplicativivo.. cmq.mi permetta di ridirle che l'argomento non aveva bisogna di un nuovo thread..non so quali altre novità possano emergere..quanto alla mia parola certo che vale quanto tutte quelle degli altri..e ci mancherebbe altro..
Saluti a lei
OG
Guardi, Sig. Guandalini, che io non ho glissato nulla, ma ho solo dimenticato di replicare alla Sua affermazione.
Ma visto che sembra ci tenga così tanto, sono ben lieto di dirLe che in quella occasione io non ho dichiarato nulla, ho solo chiesto se la FIAM sarebbe stata presente visto che, al contrario della sua antagonista, non c'era nessuna informazione a tal proposito sui Forum e mica è obbligatorio andare a visitare il sito della Federazione...
Certo che Ha una buona memoria, ricordarsi di un intervento di un singolo utente fra migliaia di utenti e fra migliaia di post... Non è che siamo controllati?
Probabilmente un contatto più umano, sui Forum, da parte dei vertici della Federazione potrebbe essere apprezzato dai tanti modellisti che frequentano questi posti di incontro virtuale.
Tanto lo sappiamo tutti che i Forum vengono comunque letti anche da loro...
Perché mai l'argomento non dovrebbe avere bisogno di un nuovo thread?
E perché mai non ci dovrebbero essere altre novità?
Il fatto di aver letto che potrebbe esserci un altra versione è comunque degno di attenzione...
Infine, per Sua informazione, io sono socio di due Gruppi modellistici ambedue federati FIAM.
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105

Ultima modifica di S_Ciambra : 25 luglio 10 alle ore 00:25
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 00:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio

PS: Le mie fonti sono quelle ufficiali e io, essendo privato cittadino e non avendo ... sudditi, non ho alcun dovere di comunicarle.

... omissis...

PS: Chi e' interessato alla questione puo' contattarmi in privato.
Ciao Denis,
ovvio che non hai nessun obbligo ma penso sia interessante per tutti...
Rispetto comunque ogni tua decisione.
In ogni caso fammi sapere in PVT...
Ciao
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 13:52   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Signuuuur...........mai odiato tanto il caldo come in questo periodo, meno male che a giorni andrete tutti in ferie, mare monti, laghi ma quel che più importa lontani dal pc

Per cortesia vi prego di rimanere in tema ed evitare attacchi di carattere personale, siete tutti persone ed aeromodellisti eccezzionali e di una certa età........... dispiace vedere che le idee altrui vengono contrastate in modo così deplorevole.

Suvvia amici, fate i bravi neeee...............
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 14:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Grazie al moderatore per la sensibilita'....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno sta elettrificando sta Losi? putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 04 gennaio 09 11:12
Aiuto fonduta multipla devo capire non può continuare sta storia !!! Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 16 aprile 08 00:47
Futaba FF9/T9CP/T9CAP, com'é la storia delle frequenze ? FlyDave Radiocomandi 3 20 settembre 06 17:06
com'è sta aereo Giles 1820 Mattfly albip51d Aeromodellismo 8 02 febbraio 06 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002