Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 17:20   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
io non chiedevo molto, solo una email di risposta sintetica tipo: abbiamo ricevuto la sua richiesta per 20 associazioni e stiamo provvedendo a regolarizzare il tutto. L'anno scorso mi sono arrivati per email tutto i numeri di assicurazione. Insomma, va bene la risposta telefonica ms io vorrei qualcosa di scritto da girare agli altri associati del mio gruppo che ogni volta mi dicono sbalorditi che non è possi ile che non abbiamo ricevuto risposta. Voglio una risposta che confermi he almeno l'email l'hanno ricevuta. Al momento io non so neanche se gli è arrivata correttamente. Domani telefono ma una risposta del tipo "chi ha pagato entro il 25 è assicurato dal 2/1" non mi serve dato che non ho avuto conferma che tutto è arrivato correttamente.


Mauro
inviato con tapatalk
Ok chiama, ti parlo da presidente con 10 anni con l'altra federazione, non ho mai ricevuto una mail di conferma e a volte quando pagavo le quote degli associati le tessere mi arrivarono a giugno e al mio insistere con un qualcosa di concreto da mostrare ai soci mi rispondevano non si preoccupi....
Con questo non voglio dire che sia migliore l'una o l'altra ma e semplicemente la mia esperienza , poi se non ti sta bene il prossimo anno sei libero di associasti dove ti pare. Ti sei chiesto se la tua mail dove chiedi conferma fosse andata persa o nelle mail come spam?? Prima di scrivere qui lamentandoti del disguido una telefonata la potevi fare...
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 23:35   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
E' il secondo anno che mi associo alla Fani e credo molto in loro al punto che ho convinto 25 persone del mio gruppo (che conta 80 soci di cui molti saranno Fani). Per cui io sono pro-Fani e non anti-Fani. L'anno scorso però ho prontamente ricevuto una mail di conferma con i numeri di assicurazione degli associati e speravo che anche quest'anno fosse così, probabilmente avranno avuto ancora più adesioni. La conferma scritta più che per me è per i miei amici. In ogni caso credo che per la segreteria sia molto più impegnativo rispondere alle telefonate che non fare click su rispondi alla ricezione della mail. la telefonata la faccio, ma solo per chiedere che mi mandino una e-mail, non mi serve una risposta a voce.


Mauro
inviato con tapatalk
__________________
in volo

Ultima modifica di mamyma : 20 gennaio 12 alle ore 23:39
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 15:09   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
Tutto ok, la supposizione che lo strumento di comunicazione preferito fosse l'e-mail è errata. Con la Fani si comunica telefonicamente!
Ho parlato oggi con il sig D'Andrea, molto cordiale e disponibile. Mi ha confermato a voce che siamo tutti assicurati da tempo dato che ho inviato tutto il 20 dicembre. Lunedì molto probabilmente mi manderà 'sta mail di conferma. A breve pronte anche le tessere.
Il problema è che io sto tra la Fani con le sue ragioni e altri 20 modellisti con le loro ragioni.
L'anno prossimo i rinnovi tutti entro il 30 novembre.
Artù avevi ragione tu (ci fa anche la rima :-) ), abituato ad usare l'e-mail quotidianamente anche per lavoro davo per scontato che fosse il sistema di comunicazione migliore, evidentemente non è così.


Mauro
inviato con tapatalk
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 16:17   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
abituato ad usare l'e-mail quotidianamente anche per lavoro davo per scontato che fosse il sistema di comunicazione migliore, evidentemente non è così.
e sarebbe preferibile
come dice il saggio : "scripta manent, verba volant"
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 08:11   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
Ho dimenticato di aggiornare il post e questo non è giusto nei confronti della Fani. Circa 10 giorni fa è arrivata l'e-mail con tutti i numeri di assicurazione. Tutto a posto quindi.


Mauro
inviato con tapatalk
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 14:13   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Ho dimenticato di aggiornare il post e questo non è giusto nei confronti della Fani. Circa 10 giorni fa è arrivata l'e-mail con tutti i numeri di assicurazione. Tutto a posto quindi.


Mauro
inviato con tapatalk
Io è dal 29 Dicembre che aspetto una qualsiasi informazione invece tutto tace, è inaccettabile una cosa del genere. Ogni volta sto col pensiero: sarò assicurato oppure no ? Non mi piace questa cosa. Non penso che rispondere a una mail ci voglia tanto. Del resto loro non ci fanno la tessera se noi al telefono gli diciamo di aver fatto il pagamento, vogliono la ricevuta scannerizzata. Allora pure io, che pago 44 euro, voglio la polizza scannerizzata, magari accompagnata anche da un Grazie.

Ultima modifica di fabrizi0 : 22 marzo 12 alle ore 14:17
fabrizi0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 14:24   #227 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizi0 Visualizza messaggio
Io è dal 29 Dicembre che aspetto una qualsiasi informazione invece tutto tace, è inaccettabile una cosa del genere. Ogni volta sto col pensiero: sarò assicurato oppure no ? Non mi piace questa cosa. Non penso che rispondere a una mail ci voglia tanto. Del resto loro non ci fanno la tessera se noi al telefono gli diciamo di aver fatto il pagamento, vogliono la ricevuta scannerizzata. Allora pure io, che pago 44 euro, voglio la polizza scannerizzata, magari accompagnata anche da un Grazie.
Il mio pensiero è inutile ripeterlo, sta scritto qui:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3108834

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Ho dimenticato di aggiornare il post e questo non è giusto nei confronti della Fani. Circa 10 giorni fa è arrivata l'e-mail con tutti i numeri di assicurazione. Tutto a posto quindi.


Mauro
inviato con tapatalk
Sei certo che una email scritta da "sig. chicchessia" sia una garanzia sufficiente?
Se vuoi te ne scrivo qualcuna anche io eh..
Fosse un' email inviata da una "PEC" avrebbe sicuramente un qualche valore, ma da un' email qualsiasi, anche con il dominio delle FANI, o peggio ancora inviata da email di tipo "free" di valore ne ha ben poco..
A seguire l' email dovrebbero arrivare anche le relative quietanze, nominali o di gruppo/federazione, ovviamente controfirmate dalle parti a norma contrattuale.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 21:33   #228 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Me sa che stavolta la fani è davvero morta.

La Fiam per gli aeromodellisti freelance

Almeno una segretaria che risponde e spedisce le tessere e le polizze adesso c'è!


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:53   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
INCREDIBILE!!!!!!!!
Con tanto di raccomandata è arrivata la tessera FANI e CSEN.
ma la proposta della FIAM è MOLTO interessante...
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 01:10   #230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 14
è arrivata !!!!

Finalmente, pochi giorni prima di Pasqua, è arrivata la tanto attesa Tessera, in raccomandata e con tanti auguri dentro. Tutto sommato, e visto che non ci credevo più, sono contento.
fabrizi0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani Ok ELYGR2 Elimodellismo in Generale 7 24 marzo 10 17:48
FANI: Liberi di Volare pellikano Modellismo società e istituzioni 569 05 febbraio 10 12:56
Colpa della FANI ? Ehstìkatzi Modellismo società e istituzioni 19 25 dicembre 09 18:05
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002