Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 22:42   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mayer
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Avellino
Messaggi: 1.144
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Sul sito (in costruzione!) dice tutto: F.A.N.I.

Comunque le modalità sono analoghe allo scorso anno ed anche i costi. Immagino pure i tempi biblici per avere la tessera...
Ottimo, grazie Ale domani provvedo al versamento speriamo che siamo coperti dal 1 gennaio 
Buone Feste a Tutti e buoni voli


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mayer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 10:25   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
spedito tutto il 20 dicembre e tre giorni fa una e-mail di sollecito. mai avuto risposta, siamo 20 persone che ancora non sanno se sono assicurati!


Mauro
inviato con tapatalk
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 11:36   #213 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
spedito tutto il 20 dicembre e tre giorni fa una e-mail di sollecito. mai avuto risposta, siamo 20 persone che ancora non sanno se sono assicurati!


Mauro
inviato con tapatalk




detto alla romana:
Ammazza che caciottari aò...

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 11:44   #214 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
L'aggravante è che para para sta situazione si è ripetuta lo scorso anno... Ma se ci facessero pagare 2 euro in più pe na persona che a tempo pieno per un mese si occupa solo dei rinnovi?
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 12:13   #215 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Dicevo tempo fa che i meccanismi Fani vanno oliati, se non ci pensano loro ad oliarli (e ormai la motivazione di associazione giovane regge a fatica) date un segnale forte.
Potreste spedire una raccomandata AR congiunta, da parte di chi ha già pagato, pretendendo delle risposte (oppure ciascuno mandi una raccomandata a proprio nome).
Se le risposte non arrivano (ma intanto avete una ricevuta di ritorno in mano)... bhè, esistono altre assicurazioni.
In questo modo se sanno gestire la situazione avranno degli assicurati soddisfatti, altrimenti avranno meno assicurati il prossimo anno.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 13:17   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Chi ha mandato i soldi entro il 25/12 e stato assicurato il 28/12, poi altri 500 iscritti che hanno mandato i soldi tra il 25/ ed il 31/12 e stato assicurato il 2 gennaio e gli altri ( e ne sono tanti) sono stati assicurati il 10 gennaio e entro fine mese dovrebbe arrivare la tessere a tutti..... Visto l'alto numero di iscrizioni e stata data la priorità al lavoro di assicurarle ....
Ovviamente visto l'alto numero di adesioni per il prossimo anno si prenderà in considerazione di mettere delle scadenze al pagamento/ rinnovo. Comunque per ulteriori informazioni ce il numero del presidente e segretario per ulteriori info,
A presto Artù

Scrivo questo perché mi sono sentito al telefono con il presidente....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 13:21   #217 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Se non ci fosse il Barone.... mi domando come farebbero i soci a mantenere i contatti, assolutamente deprimente
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 14:18   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Se non ci fosse il Barone.... mi domando come farebbero i soci a mantenere i contatti, assolutamente deprimente
I contatti ci sono , mi sono preso io l'impegno di chiedere alcune cose e così mi e stato risposto, bastava telefonare.....
Aggiungo che il socio che deve rinnovare quindi con l'iscrizione in regola per ill 2011 e assicurato fino al 15 gennaio , in pratica gli si da il tempo di effettuare il pagamento.....
Nel dubbio telefonate ......
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 14:26   #219 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
I contatti ci sono , mi sono preso io l'impegno di chiedere alcune cose e così mi e stato risposto, bastava telefonare.....
Aggiungo che il socio che deve rinnovare quindi con l'iscrizione in regola per ill 2011 e assicurato fino al 15 gennaio , in pratica gli si da il tempo di effettuare il pagamento.....
Nel dubbio telefonate ......
Artù
Mi spiego meglio: sono due anni che in questo periodo gli associati si affidano ai post sul Barone per avere info, vuol dire che avranno avuto delle difficoltà a contattare chi di dovere.
Passi il primo anno, boom d'iscrizioni, sito in aggiornamento, ma ora siamo ancora lì: boom d'iscrizioni, sito in aggiornamento, responsabili che rispondono poco.
Non è bello trattare così chi ti da fiducia, o no?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 17:08   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
io non chiedevo molto, solo una email di risposta sintetica tipo: abbiamo ricevuto la sua richiesta per 20 associazioni e stiamo provvedendo a regolarizzare il tutto. L'anno scorso mi sono arrivati per email tutto i numeri di assicurazione. Insomma, va bene la risposta telefonica ms io vorrei qualcosa di scritto da girare agli altri associati del mio gruppo che ogni volta mi dicono sbalorditi che non è possi ile che non abbiamo ricevuto risposta. Voglio una risposta che confermi he almeno l'email l'hanno ricevuta. Al momento io non so neanche se gli è arrivata correttamente. Domani telefono ma una risposta del tipo "chi ha pagato entro il 25 è assicurato dal 2/1" non mi serve dato che non ho avuto conferma che tutto è arrivato correttamente.


Mauro
inviato con tapatalk
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fani Ok ELYGR2 Elimodellismo in Generale 7 24 marzo 10 17:48
FANI: Liberi di Volare pellikano Modellismo società e istituzioni 569 05 febbraio 10 12:56
Colpa della FANI ? Ehstìkatzi Modellismo società e istituzioni 19 25 dicembre 09 18:05
Fani............??????????' artu Modellismo società e istituzioni 77 15 dicembre 09 22:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002