| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Come da titolo discussione, mi accingo a costruire il bulbo-zavorra per la barca a vela che sto costruendo. da progetto deve pesare tra i 750 e gli 950 grammi. Ho preso ad esempio quello del "Palo de Agua" che dovrebbe essere sui 500, l'ho fotocopiato al 150% e dovrei essere sugli 750-800 grammi. Per fare lo stampo il simulacro, avete idea di come farlo? Considerate che non ho archetto per polistirolo e simili, solo traforo, seghetto, lime, un po' di balsa e compensato. Pensavo di farmi dei semi-cerchietti di compensato da 1 mm, mettrli in posizione come da disegno, rivestirli con la balsa da 1 mm. Una volta fatto cio', inserire il tutto in una scatola di legno, per versarci sopra il gesso-scagliola. Naturalmenta non descritto tutta la parte di finitura. Cadal e gli altri, fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| Bookmarks |
| |