| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
| Rov o R.O.V. Subacqueo Fai da te
Buonasera ragazzi. Voglio condividere con Voi questa "paturnia" mentale che mi gira per la testa da un po'. Sul forum ci sono solo progetti non andati a buon fine o proposte campate per aria. In rete ci sono un po di idee carine, ma c'è tanto da sperimentare e da spendere. Non ho dato un limite di spesa al progetto, visto che è molto ambizioso, per ora non ci poniamo il problema. In base alle mie conoscenze dell'ambiente subacqueo (son un sub) direi che il primo parametro di progetto è la profondità max ambita.. 1) Max 5 Bar circa 40 metri. ![]() Scopo del rov... vedere sotto. 2) Dotarlo di telecamera. Comandato da una barca o al massimo da una boa radio... 3) Sistema filo guidato tramite cordone ombelicale per ora direttamente alla stazione di comando. Per farlo ci vorrà un sacco di tempo e quello è poco ma ci proviamo lo stesso, e tanta tanta motivazione... quello è compito Vosto .
|
| | |
| Bookmarks |
| |