| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
| Camera sub
Qualcuno, che non ritrovo, mi ha postato tempo fa sul forum a proposito di riprese subacquee, si parlava addirittura di 70 m. Sono stato sub, da giovane, non si rende conto delle pressioni. Di modello di sommergibile (ai nostri livelli) manco a parlarne. Pero' ho qualcosa sottomano, non ho le foto ne' l'aggeggio (venduto) perche ho il brutto vizio di non fare foto, me lo devo levare. L'amico si faccia sentire. Ciao PS per le specifiche, postatemi sul forum |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
eccomi ho letto il messaggio solo ora. parlavo di 70 mt perchè ne ho visto uno funzionante e un'altro da lavoro per profondità di 350 mt con braccio computerizzato per saldature e/o manupolazioni. naturalmente non è radio comandato ma filo guidato le 7 atm di pressione sull'oblò della telecamera erano sopportate da 15 mm di cristallo. il tutto infilato in una camicia di allumino pressofuso di spessore 5 mm per una lunghezza totale di una trentina di cm. fighissimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Ady, ne conosco uno simile ma sono realizzazioni fuori dalla portata di noi modellisti. Quello che ho postato è semplice, costa poco ed è stato provato fino a 50 mt, oltre non osato. Serve la scatola e un portatile, basta. Al limite si puo' pensare di aggiungere un dispositivo a pinza per raccattare qualcosa. Saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scusate la mia ignoranza, ma per provarlo fino a 50 metri, la videocamera usb era collegata con 50 metri di cavo al portatile???? Sono curioso, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |