Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 04, 19:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2004
Messaggi: 18
Ciao sono un ragazzo in cerca disperata di avvicinarmi a questo stupendo mondo.
A dire il vero la mia intenzione è quella di partire con delle scatole di montaggio .ma vorrei essere in grado di poter costruire cose da solo per fare cio ho bisogno di partire per con cosa???come imparare le riceventi le trasmittenti i servi come e cosa si puo fare ,,,,,,,,,,,vedi quanti interrogativi...
Vorrei un tutor sepossibile e anche un po di link sul quale reperire info su vendita di scatole di montaggio dinamico.Mi è stato regalato uno scafo nudo di circa un metro e venti e vorrei costruirlo da solo mettendo motore servo e tutto il necessario come fare ?dove comprare?cosa comprare?
ES avevo comprato uno di quegli scafi da e-bay per poi mtogliere i motori e tutto e piazzarli sull'altro piu grande,,,ma il raggio di azione del telecomando era 50 mt a me nn bastava (mi serve per pescare)come aumentare la gittata... agire sul trasmettitore ...?come??
spero abbiate capito cosa mi serve ,,,,,,,,,,,,,informazioni,,,,,,,,,,grazie.ps il mio scopo ultimo è costruire un sommergibile,,,,,,,lo so loso ma ci proveremo........mi aiutateeeeeeeee.grazie


TI PREGO RISPONDIMI E AIUTAMI CHE BRUTTO NON SAPERE E NON AVERE NESSUNO CHE TI AIUTA.
maldipalla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 04, 20:05   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by maldipalla@04 novembre 2004, 17:39
maldipalla@libero.it
[post=]Quoted post[/post]
http://www.modellismo.info/public/de...p?id=26&mnu=26
http://www.toflyrc.com/
http://www.baronerosso.it/Web_Links.html

Pensi di limitarti agli scafi? Elettrici? A scoppio?
Ciao.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 04, 20:12   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Devi avere pazienza per avere delle risposte, è inutile postare lo stesso messaggio più volte.
Ciao.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 04, 20:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2004
Messaggi: 18
no assolutamente il sogno è un sottomarino ma ......... comunque intendo cimentarmi un po in tutte le cose anche perche per me la soddisfazione sarebbe piu il costruirli e parlo soprattutto della parte meccanica elettronica .............................http://www.rctoys.com/draganflyer4.p...dragonfly%20rc guarda questo e cio che mi piacerebbe.....
aiutatemi datemi info
maldipalla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 05, 15:26   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
maldipalla ciao sono poco esperto di elettronica ma credo che ci siano poche speranze per migliorare le prestazioni del tuo TX. Su uno scafo di m.1,20 puoi montare un 15cc glov oppure un 22cc o 35 cc a sintilla di pende dallo scafo. Per l'apparato TX-RX non lesinare sul N° canali (ti dovrà servire anche per il som.. io nello scafo stò usando 5 servi.Prima di innoltrarci in argomenti più "pesi",la classica domanda è:Ai a disposizione un lago di almeno m.100X200 dove poter girare con motori ascoppio?
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
circuito 220/12v mi aiutate aataru70 Circuiti Elettronici 3 05 novembre 07 17:06
Mi aiutate con l'aerografo? Baochan Modellismo 5 16 febbraio 07 09:47
Mi aiutate? francolvr Elimodellismo in Generale 2 08 gennaio 07 01:10
Mi aiutate a programmare ? sbronzolo Radiocomandi 4 26 novembre 06 15:25
Mi aiutate a trimmarlo? Fallingwater Elimodellismo Principianti 2 21 luglio 06 20:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002