| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Mi date qualche idea?
Ma salve a tutti.... Avrei da riciclare l'elettronica di un bell'MD 500 art-tech coassiale che è sistemato sul mobile come "modello statico"... L'elettronica funziona perfettamente, in pratica ho a disposizioni questo materiale: 1 Radiocomando a 4ch con annessa ricevente 2 servi standard 2 motori brushed classe 370 1 regolatore PCB 1 batteria da 1000 mha Cosa ci potrei costruire? Io all'inizio avevo pensato a un bel Cessna 320: ![]() Ma forse è troppo difficile per me, a meno che con la TGA non riesca a fare qualcosina ... ma poi, ho visto questo su ebay: ANFIBIO HOVERCRAFT BARCA MOTOSCAFO RADIOCOMANDATO RC | eBay E pare (FORSE) più facile e fattibile... Secondo voi? che faccio? oppure avete altro da consigliare? Tanto fino alla fine sarebbe un'elettronica da smontare e rimontare su più modelli e va a finire che il cessna me lo faccio ![]() ![]() Saluti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |