| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Oppure con un morsetto o smaglia catene
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Il pignone! cavolo! ecco come mi si chiamava! ![]() Si ok, provo con quello ove ho già sentito un crack al massimo costruisco solo con un motore...Grazie del consiglio
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
![]() |
Piccoli aggiornamenti: 1- Sono riuscito a togliere i pignoni dai motorelli... ho seguito il consiglio di chi mi diceva di riscaldare fortunatamente continuano a funzionare bene tutti e due ![]() 2- Grazie a chi mi ha consigliato la vinavil (ho preso la pattex per polisitirolo, legno ecc. ecc.) grazie anche agli altri che mi hanno consigliato altre colle ma, la vinavil è stata la più economica ![]() 3- Ho unito un'altra lastra di polistirolo, in modo tale che lo spessore dello scafo ora è di circa 10cm, più resistente e galleggiante ![]() ora aspetto che asciughi la colla e domani metto una striscia di legno dove posizionare i motori e gli alettoni... Consiglio: secondo voi (preciso che non mi va di comprare assolutamente nulla, tranne forse per le eliche) se uso il cartone pressato (è abbastanza duro come la balsa) e lo rivesto con la pellicola trasparente, resiste all'acqua? ma soprattutto, resiste alla forza del motore a ad altre forze in gioco? PS. mi sa che opto per utilizzare un solo motore, altrimenti mi risulterebbe difficile e noioso costruire 4 alettoni anzichè 2... anche perchè mi sono accorto che lo scafo e troppo piccolo per far stare due motori ![]() grazie di nuovo e a domani per altri aggiornamenti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ma prima faccio una prova della vasca da bagno! ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
![]() | sott'acqua??? ![]() PS. visto che ora si tratta di navimodellismo, i mod potrebbero spostare nella sezione adeguata? Grazie
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA Ultima modifica di andore : 10 luglio 13 alle ore 23:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |