| | #22 (permalink) Top |
| User |
nikola è questo giusto?? CF 2009 - Battello BLACK MOON CRAFT - YouTube non mi sembra male .. oddio io non pesco quindi non so.. ma dal video la navigazione non sembra male .. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
secondo il mio parere se le condizioni del mare sono calme puoi usarlo tranquillamente c'è da dire un altra cosa però,questi barchini non sono molto affidabili perchè l'elettronica che viene montata non e delle migliori,parlo per esperienza personale altra cosa l'assistenza in caso di rottura dei vari componente te la fanno pagare profumatamente e questo il motivo che mi a spinto a costruirne uno con ottimi materiali |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
|
Proprio per questo vorrei costruirlo io pero' vorrei un parere per l'elettronica da montare.....io la lista lo pubblicata dei vari componenti,se qualcuno mi puo' dare dei consigli e' meglio.....non vorrei spendere soldi inutilmente |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
i barchini gia fatti, a parte ovviamente il v drone sono una boiata incredibile, 20 euro di spesa della casa per venderli anche a 700 (kkarp black queen) non li vale proprio... molto meglio artigianale che di sicuro è molto più curato!
|
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
| http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...1THrKinFt4PzHA e questo il motore che vuoi metterci? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |