| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: mare
| barchinofai da te
salve ragazzi mi sto frullando il cervello per comprare l'elettronica per il mio barchino porta lenze per mare...vi faccio una lista perfavore aiutatemi:motore explosion 2600rpm/v-batteria piombo 6v 4ah-regolatore????(datemi qualche consiglio sul regolatore elettronico )-servo per timone graupner kg4.5......l'elica la devo prendere sx o dx????mi sto un po' flippando datemi una mano,se no' consigliatemi voi grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mi pui linkare il motore in questione... non trovo i dati per poterti aiutare.. cmq calcolando i giri/volt per i 6 volt che vuoi dare sono um po più di 15mila giri.. eviterei le ppiombo co questi motori.. durerebbero poco.. se ho ragione il motore in questione è un classe 540.. ed assorbe un 12A ora a vuoto.. la batteria piombo durerebbe si e no 15 minuti.. per me che navigo poco e relativamente vicino è ok.. se come dici tu devi fare 300 mt a patto che ci arrivi tale distanza , poi non torni indietro.. in questo link sotto ho dato la lista del materiale ad un tuo collega pescatore.. segui anche tu questa lista di spesa.. ciao emanuele http://www.baronerosso.it/forum/moto...rca-legno.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Barchino fai da te
Motore explosion 1/10 2600 rpm/v......comunque grazie supercougar,se si volesse aggiungere qualcuno a darmi consigli...ben venga Poi mi fate sapere se l'elica la devo prendere destrosa o sinistrosa??????
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
scusa non ho capito se devi solo portar fuori la lenza oppure ci devi pasturare? Motore explosion 1/10 2600 rpm/v. non credo che questo motore sia adatto infatti leggendo le caratteristiche del motore,viene suggerito di usarlo per automodelli o aereomodelli.ma aspettiamo qualcuno un po piu esperto ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
Esatto Carmelito, quel motore è totalmente inadatto..troppi giri, assorbimenti enormi e per di più brushless..la batteria al piombo durerà 15 minuti forse meno..per di più lo scafo in questo modo peserà tanto e il motore non riuscirà a prendere i giri o al contrario caviterà..devi optare per qualcosa a bassi giri e con potenza..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| barchino fai da te
grazie a tutti come sempre per i consigli,comunque sia il motore che ho indicato e a spazzole e la barca non deve pasturare ,deve portare solo le lenze dei mulinelli,il consiglio di questo motore mi e' giunto da un ragazzo di questo forum che si fa chiamare schiummy e ha lo scafo simile al mio
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
|
Per la radio con 14 euro da hobbyking potresti prendere questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...5FTx%5FRx.html che include TX ed RX e sembra dai commenti che va una bomba su YouTube trovi pure dei video ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) Nel caso, ricordati di prendere anche il cavetto USB per la programmazione, è indispensabile. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |