| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: bergamo
|
Salve a tutti sono maurizio di Bg di 33anni La mia vera passione e la pesca ma vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi con dei consigli Premetto che ho letto i due post precedenti di carpfishing ma il mio caso e un po diverso Qualche giorno fa ho acquista un barchino di seconda mano , a dire del venditore tutto ok ( sonar incluso ) Messo in acqua alla minima folata di vento , acqua corrente muore ( non ha potenza Attualmente monta un motore senza sigla a 6V ( gli unici componenti rilevanti vengono dalla cina come il radiocomando ) Sabato sono andato in cava con grandi speranze col mio barchino ....... una vera figura di m....... IL problema economico lo vedo in secondo piano e son deciso a realizzare qualcosa di buono ora ( siccome pensavo di fare un affare e non volevo spendere molto ho speso 500euro x nulla ) Deciso a riscattarmi della pessima figura fatta sabato in cava per il barchino e leggendo il Vs. forum ( p.s. complimenti bello , veramente ricco di info e molto tecnico ) vi chiedo gentilmente di consigliarmi : radiocomando e rx con portata reale 1000mt ( 1km ) con eventuali che antenne opzionali usare : avanti indietro 1ch ( vorrei instalare 2 motori veramente potenti , per poter navigare tranquillamente in acque correnti ) timone 2ch 1 servo ( deve muovere una vaschetta da 2 kg di pastura , servo da 5kg e ok?? ) vasca pastura dx 3ch 1 servo ( deve muovere una vaschetta da 2 kg di pastura , servo da 5kg e ok?? ) vasca pastura sx 4ch luci notturne di movimento ( tipo 4-6 led ) ( che componente serve ?? )5 ch azionamento sonar ( interrompe alimentazione antenna sonar ) ( che componente serve ) 6 ch azionamento camera ( interrompe alimentazione antenna camera ) 7 ch p.s. conoscete kit con camera rx( con uscite video ) ,tx anche display a parte , posso usare iphone .......... faro notturno a led 8ch il barchino e 80cm per 34cm con forma a catamarano vorrei avere un autonomia minima di 3 ore ( posso montare piu batterie e modificare la calotta superiore se serve ) ( vorrei usare i 18v o 24v al fine di aumentare l autonomia , ho gia messo in preventivo di sostituire annualmente i motori ) servo e rx li posso alimentare anche con un altra batteria a 6-12v se serve chiedo a voi se possiate consigliarmi per favore p.s. per il mio budget , visto che chi meno spende piu spende , mi son deciso a fare delle cose serie p.s. se patico dei fori sulla vetro resina poi con che materiale li posso chiudere ( colla epossidica ???) ringrazio anticipatamente chi mi vorra aiutare |
| | |
| Bookmarks |
| |