Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 17:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: montopoli
Messaggi: 7
presentazione

ciao a tutti i navimodellisti.come vedete dall'username sono di nuova iscrizione ma non come modellista,la mia esperienza risale agli anni 65/70 quando cominciai a costruire il calafuria poi (conobbi)il cadal,allora si che mi divertii a motorizzarlo tutto dalla catena dell'ancora al timone il braccio e la barchetta di salvataggio non contento gli misi anche l'antenna radar rotante.Peccato che per le mie possibilita era filoguidato Altre mie realizzazioni sono state la corazzataROMA e un traghetto delle FS completo di carrozze ferroviarie. Nel corso degli anni ho avuto anche altre passioni legate al modellismo,mi costruii un tornio e una macchinetta per tagliare gli ingranaggi fino al modulo 0/5 oltre seghe e attrezzature per lavorarmi il legno per i modellini. Ho acquisito anche un po' di esperienza elettronica legata ai modelli( no radiocomandi) Attualmente collaboro con un amico alla realizzazione di CNC a 3 e 4 assi. Questo e' cio che ho realizzato. Se mi presento a voi tramite il barone rosso e solo per scambiare consigli pareri e perche' no anche collaborazione dal momento che ora ho tanto tempo a disposizione e almeno il CADAL2 lo voglio rifare ciao atutti
cadalebasta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pretorium
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Cagliari-- Casteddu
Messaggi: 167
ciao cadalebasta.......benvenuto tra noi...ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno nuovo. ci si sentirà certo di sicuro......ciao a presto e dinuovo Auguri
pretorium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 09:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: montopoli
Messaggi: 7
ciao pretorium ,ti ringrazio degli auguri e ricambio ma ti ringrazio anche dell'attenzione rivoltami e se possiamo esserci utili nelle nostre passioni ben venga.Nel frattempo ti faccio gli auguri non di un anno ma una vita serena. Ciao a presto, cadalebasta
cadalebasta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 12:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pretorium
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Cagliari-- Casteddu
Messaggi: 167
cioo...certo che ci si può rendere utili. ti volevo fare una domanda. scusa l'ignoranza, ma dove stà Montopoli? ciao a presto
pretorium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: montopoli
Messaggi: 7
ciao...MONTOPOLI VAL D'ARNO Provincia di PISA.ti viene anche comodo!!!!!una bella traversata e sbarchi a LIVORNO. ariciao
cadalebasta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pretorium
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Cagliari-- Casteddu
Messaggi: 167
è vero.....stavo pensando di imbarcarmi a bordo della mia corvetta CLAVDIUS M.V. 48.....scherzo! ciao a presto e Auguri x l'Anno che verrà
pretorium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 17:10   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: montopoli
Messaggi: 7
scherza quanto vuoi...pero' con una barchetta a remi arrivato a Livorno faresti invidia a braccio di ferro...facci un pensiero...ciao
cadalebasta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 12:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALTAIR
 
Data registr.: 04-11-2009
Residenza: MESSINA
Messaggi: 25
......

ciao ciao
ALTAIR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 21:21   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: montopoli
Messaggi: 7
ciao ALTAIR che male che mi fai con questo(ciao ciao).Mi riporti indietro nel tempo e che porto nel cuore.....Ma vediamo cosa pensi se ti parlo della fiera e della passeggiata,li vicino ce' anche la fontana del nettuno...mi sbaglio?..NO!Ma se non sei convinto vai alle 4 strade e fatti un panino alla disgraziata pensando a me.MESSINA la conosco molto bene...dove ora ce' la CARONTE ho provato il mio primo modello del CADAL2 filoguidato...
NO ALTAIR non sono MESSINESE e nemmeno toscano,le mie origini sono napoletane sposato con una messinese zona caronte
Ma dimmi...anche tu hai la mia stessa passione?.Io ho trovato i disegni del traghetto ROSALIA e lo faro sicuramente anche perche' un modellista ferroviario vorrebbe abbinarlo al suo plastico. Picciotto io qua mi fermo e un tuo rigo aspetto. CIAO CIAO CIAO CIAO
ti ho battuto
cadalebasta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
presentazione alex86ge Ferromodellismo 4 14 aprile 09 18:13
Presentazione gheppio Elimodellismo in Generale 11 14 gennaio 09 09:13
presentazione simone81 Modellismo 6 21 febbraio 08 08:01
Presentazione Agofly Aeromodellismo Principianti 4 29 gennaio 08 20:24
Presentazione astronomy25 Aeromodellismo Alianti 14 09 luglio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002