BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/157200-presentazione.html)

cadalebasta 26 dicembre 09 18:55

presentazione
 
ciao a tutti i navimodellisti.come vedete dall'username sono di nuova iscrizione ma non come modellista,la mia esperienza risale agli anni 65/70 quando cominciai a costruire il calafuria poi (conobbi)il cadal,allora si che mi divertii a motorizzarlo tutto dalla catena dell'ancora al timone il braccio e la barchetta di salvataggio non contento gli misi anche l'antenna radar rotante.Peccato che per le mie possibilita era filoguidato Altre mie realizzazioni sono state la corazzataROMA e un traghetto delle FS completo di carrozze ferroviarie. Nel corso degli anni ho avuto anche altre passioni legate al modellismo,mi costruii un tornio e una macchinetta per tagliare gli ingranaggi fino al modulo 0/5 oltre seghe :fiu: e attrezzature per lavorarmi il legno per i modellini. Ho acquisito anche un po' di esperienza elettronica legata ai modelli( no radiocomandi) Attualmente collaboro con un amico alla realizzazione di CNC a 3 e 4 assi. Questo e' cio che ho realizzato. Se mi presento a voi tramite il barone rosso e solo per scambiare consigli pareri e perche' no anche collaborazione dal momento che ora ho tanto tempo a disposizione e almeno il CADAL2 lo voglio rifare ciao atutti

pretorium 26 dicembre 09 22:57

ciao cadalebasta.......benvenuto tra noi...ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno nuovo. ci si sentirà certo di sicuro......ciao a presto e dinuovo Auguri

cadalebasta 28 dicembre 09 10:39

ciao pretorium ,ti ringrazio degli auguri e ricambio ma ti ringrazio anche dell'attenzione rivoltami e se possiamo esserci utili nelle nostre passioni ben venga.Nel frattempo ti faccio gli auguri non di un anno ma una vita serena. Ciao a presto, cadalebasta

pretorium 29 dicembre 09 13:27

cioo...certo che ci si può rendere utili. ti volevo fare una domanda. scusa l'ignoranza, ma dove stà Montopoli? ciao a presto

cadalebasta 30 dicembre 09 13:42

ciao...MONTOPOLI VAL D'ARNO Provincia di PISA.ti viene anche comodo!!!!!una bella traversata e sbarchi a LIVORNO. ariciao

pretorium 30 dicembre 09 14:55

è vero.....stavo pensando di imbarcarmi a bordo della mia corvetta CLAVDIUS M.V. 48.....scherzo! ciao a presto e Auguri x l'Anno che verrà

cadalebasta 30 dicembre 09 18:10

scherza quanto vuoi...pero' con una barchetta a remi arrivato a Livorno faresti invidia a braccio di ferro...facci un pensiero...ciao

ALTAIR 04 gennaio 10 13:01

......
 
ciao ciao

cadalebasta 05 gennaio 10 22:21

ciao ALTAIR che male che mi fai con questo(ciao ciao).Mi riporti indietro nel tempo e che porto nel cuore.....Ma vediamo cosa pensi se ti parlo della fiera e della passeggiata,li vicino ce' anche la fontana del nettuno...mi sbaglio?..NO!Ma se non sei convinto vai alle 4 strade e fatti un panino alla disgraziata pensando a me.MESSINA la conosco molto bene...dove ora ce' la CARONTE ho provato il mio primo modello del CADAL2 filoguidato...
NO ALTAIR non sono MESSINESE e nemmeno toscano,le mie origini sono napoletane sposato con una messinese zona caronte
Ma dimmi...anche tu hai la mia stessa passione?.Io ho trovato i disegni del traghetto ROSALIA e lo faro sicuramente anche perche' un modellista ferroviario vorrebbe abbinarlo al suo plastico. Picciotto io qua mi fermo e un tuo rigo aspetto. CIAO CIAO CIAO CIAO
ti ho battuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002