Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 13:22   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: messina
Messaggi: 126
Allora ho effettuato l'acquisto,che ne pensate se inizio una nuova discussione per seguire passo passo con foto l'andamento del lavoro?
style50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 18:22   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Portico di Caserta
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da style50 Visualizza messaggio
Allora ho effettuato l'acquisto,che ne pensate se inizio una nuova discussione per seguire passo passo con foto l'andamento del lavoro?
Eccitante! Un build log sulla realizzazione di un veliero! Una cosa inusuale visto il tempo che richiede un lavoro di questo tipo fatto per bene. Dai comincia col descrivere la scatola di montaggio e tienici informato sull'andamento.
Non esimerti dal chiedere suggerimenti se ti trovi in difficoltà e, principalmente, facci sapere in che sezione intendi iniziarlo.
Comunque penso che ti convenga proseguire su queste pagine perché non credo abbiano realizzato una sezione apposita.
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 18:52   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: messina
Messaggi: 126
Si infatti ho pensato di iniziare in navimodellismo.
Certo ogni vostro consiglio è d'obligo.Ad esempio non ho comprato il fondo turapori della mantua (pactra è il vero marchio) anche se il venditore on line dice che è l'unica da usare o come dice il sito mantua "miracolosa"?
Comunque io ho seguito il tuo consiglio, e quando sarà il momento di comprarla decideremo.
Non ho molto tempo a disposizione, quindi credo che durerà un bel pò il progetto,io di solito mi studio prima il tutto e poi dopo un chiaro piano inizio.
Allora appena arriva il modello apro il tread e descrivo la scatola cosi iniziamo
Grazie per l'appoggio thaiti un pò è merito tuo dell'acquisto.
Grazie ancora.
style50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 06:55   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Portico di Caserta
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da style50 Visualizza messaggio
Si infatti ho pensato di iniziare in navimodellismo.
Certo ogni vostro consiglio è d'obligo.Ad esempio non ho comprato il fondo turapori della mantua (pactra è il vero marchio) anche se il venditore on line dice che è l'unica da usare o come dice il sito mantua "miracolosa"?
Comunque io ho seguito il tuo consiglio, e quando sarà il momento di comprarla decideremo.
Non ho molto tempo a disposizione, quindi credo che durerà un bel pò il progetto,io di solito mi studio prima il tutto e poi dopo un chiaro piano inizio.
Allora appena arriva il modello apro il tread e descrivo la scatola cosi iniziamo
Grazie per l'appoggio thaiti un pò è merito tuo dell'acquisto.
Grazie ancora.
...e allora! In bocca al lupo (di mare)...
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che ne pensate di.... BlackSheep Radiocomandi 6 28 ottobre 08 10:38
Che ne pensate? ferrama Aeromodellismo Alianti 16 26 ottobre 08 19:23
Che ne pensate? luca77 Aeromodellismo Ventole Intubate 12 04 ottobre 07 16:34
che ne pensate? racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 12 febbraio 07 22:03
che ne pensate?? AdrianoPX Elimodellismo Principianti 0 05 novembre 06 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002