![]() |
Che ne pensate? Che ne pensate dei modelli mantua,panart e sergal? Come sono come materiali? |
Citazione:
A volte, specialmente su modelli di un certo effetto, trovi nelle scatole tondini di noce per l'alberatura mentre, solitamente, questo legno non veniva usato per questo scopo. Quello che a volte è insostituibile è la serie di accessori (specchiere, decorazioni, polene, cannoni etc) ma possono essere tranquillamente acquistati separatamente. Antonio P.S. Comunque tutto è relativo e, se intendi realizzare dei bei modelli senza pretese di veridicità storica punta dritto sulle scatole di montaggio! |
|
Citazione:
|
Citazione:
Antonio |
Si ho visto,ma credo di essermi innamorato della victory.Poi questa scatola è una via di mezzo come difficoltà che ne pensi? |
Citazione:
Più piccoli sono i particolari più è facile rompere qualcosa o sbagliare un accoppiamento tra due pezzi. Armati di pazienza e parti! Ti rammento quello che scrisse Luciano Santoro nel 1961: "A questo punto non ci resta che mettervi in guardia contro il peggior nemico: la fretta. Perciò non adoperate mai la raspa ove basti la lima e mai questa ultima ove sia sufficiente la carta vetro." Antonio |
"A questo punto non ci resta che mettervi in guardia contro il peggior nemico: la fretta. Perciò non adoperate mai la raspa ove basti la lima e mai questa ultima ove sia sufficiente la carta vetro." Bravo, ci siamo stufati di scriverlo, ciao |
Ma io la voglio fare proprio per rilassarmi e non per stressarmi di fretta e furia. Ma mi sapete consigliare un buon negozio on line? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002