| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Cingolati lenti??? Dipende se devi farlo da corsa o no... Però se è un Rover, tanto veloce non è... Comunque sia, se vuoi semplificare al massimo, 4 ruote mosse con 1 motore ciascuno, pilotati a 2 a 2, e lo si muove come un cingolato... Così usi solo 4 pin pwm dell'atmega328 con arduino e ti rimangono 9 pin + 6 Considera che, usando i servi, basta 1 pin a servo e che, per la radio, se vuoi risparmiare il più possibile, puoi usare una ricevente con uscita ppm oppure, addirittura, un satellite spektrum... Così usi solo 1 pin per ricevere il segnale dalla radio!!! Per il software, fallo unico e che passi di modalità con uno switch della radio... È semplice da fare e fa più effetto!!! Ricordati che finiscono presto i pin del povero atmega328 (ed è il motivo per cui sul mio ci ho messo il fratello maggiore) Per aiuti, siamo qua!!! Inviato dal mio GT-N7100 |
| | |
| Bookmarks |
| |