![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Aspirapolvere RC
In questo periodo sono in vena di idee strane... Mi piacerebbe elettrificare un aspirapolvere per comandarlo comodamente dal divano ![]() Qualcuno ha avuto la mia stessa idea? ci avete già provato? Ovviamente ogni idea e/o consiglio son ben accetti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
ma a proposito, vuoi motorizzare un aspirapolvere grande o far correre uno di quelli portatili da cucina? no perchè se ne vuoi fare uno grande bisogna pensare a come tenere in posizione il tubo di aspirazione... Ultima modifica di il_faro : 11 ottobre 12 alle ore 11:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quelli grandi sarebbe bello ma troppo impegnativo (per tubo + corrente). Credo che uno portatile a batteria come esperimento possa andare. Per fare una cosa stile carro armato non ci vuole nulla di elettronica, giusto? (nel senso bastano motori e regolatori su rx) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Io stavo pensando di fare la stessa cosa con il tagliaerba..... ![]() Due motori elettrici, due regolatori e una batteria, basta mettere le ruote anteriori girevoli e il gioco è fatto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Esiste già, funziona benissimo (a patto di svuotarlo e pulirlo spesso) e fa tutto da solo: ROOMBA.IT - Roomba negozio on-line -------------- |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci avrei scommesso le balle che qualcuno tirava in ballo quella cagata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Adesso però mi spieghi perché secondo te è una cagata dato che il suo lavoro, è cioè spazzare per terra, il mio lo fa benissimo da almeno tre anni e ancora meglio da quando il pacco-batteria si è "sfiatato" e gliel'ho rifatto io con delle celle coi controcazzi. ![]() Attendo fiducioso. --------------------------------- | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sottovuoto con aspirapolvere | dany996 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 08 aprile 10 20:41 |
video aspirapolvere volante! | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 14 dicembre 06 09:29 |