Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 13:54   #1 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Pisten bully rc???

Ciao. Non so dove postare questo post...pensavo ai carri armati dato che ha i cingoli, però non lo è...cmq sarei interessato ad un gatto delle nevi radiocomandato...ho trovato quello della kyosho, elettrico e scoppio e come base potrebbe andare...voi che ne dite??? io poi lo vorrei attrezzare con le pale anteriori e posteriori...sapreste dirmi se sono reperibili da qualche parte?
Avrei trovato anche dei modelli in metallo 1/8 della graupner ma 2890 sterline al momento non le ho...mi devo accontentare...
  Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:26   #2 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Navigando mi è venuta in mente un idea...comprare il nitro blizzard della kyosho e usare il kit conversione di questo sito per trasformarlo in pisten bully...la scala è sempre 1:12 quindi dovrebbero essere compatibili questi accessori con il nitro blizzard...voi che dite? inoltre è meglio elettrico o a scoppio?

AT modellbau
  Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 09, 08:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Sicuramente l'elettrico è più pratico e il nitro "sporca" di più...
Ti servono gli accessori come caricabatterie e alimentatore (x elettrico)...
Io uso solo elettrico: coppia ottima e scorta di batterie x avere una buona autonomia...
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 16:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Anche io lo prenderei elettrico, però un gatto delle nevi deve andare sulla neve.
Avevo visto un forum che seguiva l'intera modifica di un modello del genere, con accessori autocostruiti ma non mi ricordo dove l'ho visto. Se cerchi su google immagini forse lo trovi.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 00:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Occhio all'elettronica, io ce l'ho nitro, funziona da dio anche sulla neve finchè non si bagna (anche se a dire il vero non gli ho mai montato tutta la cappottina). La cinghia della ventola dura pochi giorni, ma il resto va benissimo. A volte si allenta qualche vite e devi regolare i freni, ma credo che su quello eletrrico sia lo stesso. Col senno di poi, direi che elettrico ti toglie tanti problemi, tutti legati alla questione motore (vibrazioni, sporcizia, carburazione), visto che quello elettrico è pressochè identico se non per il motore in se.
Poi va a gusti ovviamente!
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 09:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kingstar82
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 63
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
vai di elettrico! blizzard ep! isoli l'elettronica e vai anche sott'acqua!
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
kingstar82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002