| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Ciao TestaMatta. Non preoccuparti era solo una curiosità,tanto ci saranno a Militalia e se non impegni lavorativi li vedrò. Belle foto e anche la modifica che gli hai fatto,curiosa nelle foto ci sei anche tu? Se si chi sei tra quelli in foto? Se hai portato qualche carro armato mi indichi in foto il tuo? Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Milano
| Novegro ti posso rispondere io Phanter211, il tutto è finito alle 15, dopo di noi c'erano i club del navale, a noi erano stati assegnati orari precisi, questo sabato e domenica il gruppo di Rctank è stato invitato a Bellinzago Novarese con mostra e dimostrazione di battaglia di carri rc, sara' una ghiotta occasione che aspettavo da anni, vedere dal vivo il famoso " MURO D'ACCIAIO ", poi come hai gia' detto saremo anche a Militalia. orso grigio
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di conoscerti a Militalia ![]() Ma in foto ci sei tu e Testamatta? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Come ha detto Sherman (Orso grigio) io ero a fare le foto e lui non è potuto venire. Il mio carretto non c'era perchè non l'ho ancora portato, lo sto ultimando. Vieni a Militalia così ci presentiamo.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Tanto a Militalia saremo meno stretti coi tempi. Questo il video dell'Expo che ho fatto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ![]() correzione per la manifestazione di sabato e domenica, l'indirizzo esatto è;Piazza Martiri della Liberta' Palazzo della Borsa Novara ![]() con esposizione, per la domenica lo comunicheremo sabato perchè siamo in attesa delle autorizzazioni per l'accesso alla caserma. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ho visto solo ora il commento di TM, lo Sherman dozer ha la pala mobile, e il proprietario ha voluto farlo scendere in campo perchè non lo usa mai. Per Phanter211, i carri non erano pochi, erano pochi i piloti,infatti causa forza maggiore mancavo 4 componenti il gruppo,poi non si puo' gestire bene una battaglia con piu' di 8 carri, questo te lo posso garantire, e se verrai a Novegro capirai il perchè, poi se vuoi soltanto giocare fra amici la cosa cambia, non devi far capire al pubblico le varie fasi. Orso grigio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusami ma se non ricordo male io nel 2009 o 2010 ero li a vedere le vostre battaglie e ne avete fatte anche 6 contro 6 o forse anche di più,nessuno che era di fianco a me non ha capito,anzi si capisce bene. Quello invece che non capisco è come mai voi siete sempre fuori e invece dentro c'è un gruppo che usa i carri sulla terra a fare le manovre (anche questo non lo capisco se gli piacciono fare manovre o trial si comprassero uno scaler) perchè non se ne stanno fuori loro così se piove le loro manovre diventano più impegnative. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |