Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 10, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Carristi, fatevi avanti!!

Ciao a tutti!
visto che in alcuni thread si fa riferimento al gruppo RCTANKIR ho pensato di aprire questo topic per fare un po di pubblicità "occulta"
Siamo un gruppo di amici con in comune la passione per i carri armati radicomandati, in particolare in scala 1/16, che si ritrova settimanalmente al giovedì presso il locale "la città del gioco" di Milano in Viale delle forze armate per giocare con i carri, discutere, condividere e fare crescere insieme il nostro hobby.
Inoltre, mediamente una volta al mese, ci troviamo in esterno per fare sfogare i nostri carri in varie location.
Se volete avere altre informazioni di qualsiasi venite a trovarci nel nostro forum (Forum : RCTANKIR MILANO) o nel nostro sito che a breve sarà pronto.
Buone cannonate a tutti!

P.S. Nelle regole del forum non ho trovato nessun divieto riguardo alla pubblicazione di link esterni non commerciali percui mi sono permesso di aprire questa discussione. Lo scopo di questo mio topic non è certo quello di sottrarre utenti a questo forum, ma quello di consentire l'incontro dal vivo di utenti che vogliano trovarsi con altri con i loro stessi mezzi.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 15:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Come già detto ad Orso Grigio o Sherman di rctank non sono io che può dire se è giusto il tuo topic, però io non ci vedo niente di Male,posso dirti che guardo spesso il tuo forum e quello di Orso Grigio e mi piace molto il fatto che uscite spesso con i vostri modelli.
Ho letto il "chi siamo" sul vostro sito in lavorazione se siete veramente così non siete male.
Quando farete il raduno per battagliare con 20 carri che combattono nello stesso momento (cosi avete scritto sul vostro forum)mi avverti qui o via mp che mi piacerebbe venire a vedere?
Sempre che il vostro posto dove vi incontrate è aperto a tutti e anche ad uno come me che non ha ancora deciso se montare il sistema di battaglia infrarosso.
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 16:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Ho letto il "chi siamo" sul vostro sito in lavorazione se siete veramente così non siete male.
Quando farete il raduno per battagliare con 20 carri che combattono nello stesso momento (cosi avete scritto sul vostro forum)mi avverti qui o via mp che mi piacerebbe venire a vedere?
Sempre che il vostro posto dove vi incontrate è aperto a tutti e anche ad uno come me che non ha ancora deciso se montare il sistema di battaglia infrarosso.
Ciao Panther211
Ciao Panther211!
Il "chi siamo" te lo può confermare, e soprattutto dimostrare, ogni membro del gruppo
In merito al raduno avvertirò naturalmente qui gli interessati, i nostri incontri sono sempre aperti a tutti. L'unica controindicazione è che ad alcuni fanno partire la "scimmia" del carro radiocomandato con battle system. O almeno, per me è stato così!
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 16:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Wink

Grazie per l'invito spero di essere fortunato e non avere impegni lavorativi quando organizzerete questa grande battaglia,perchè senza offendere nessuno io neanche hai modelexpo che ho visto a novegro(2009/10 e marzo 2011)non ho mai visto più di 8 o 9 carri combattere nello stesso tempo
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 17:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Il link di benvenuto del forum è questo Forum : RCTANKIR MILANO - Portale
purtroppo non riesco più a modificare il mio primo post, se qualche moderatore può farlo sostituendo il link del primo post con questo gliene sarò molto grato.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 14:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Question

Ciao Murdock,se stasera riesco a finire presto al lavoro se passo dal locale(via delle forze armate 103 confermi?)c'è qualcuno di voi che porta un King Tiger Tamiya che mentre aspetto le modifiche che ho ordinato mi guardo da vicino questo mastodontico carro?
Mi basta solo guardare il carro aperto se si puo.
Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 16:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Ciao Murdock,se stasera riesco a finire presto al lavoro se passo dal locale(via delle forze armate 103 confermi?)c'è qualcuno di voi che porta un King Tiger Tamiya che mentre aspetto le modifiche che ho ordinato mi guardo da vicino questo mastodontico carro?
Mi basta solo guardare il carro aperto se si puo.
Panther211
Ciao Panther221,
ti confermo che stasera ci troviamo alla città del gioco a Milano (La Citt del Gioco) e ti confermo anche l'indirizzo. Adesso provo a sentire Capitan America se stasera porta uno dei suoi King Tiger (ne ha 2 quel disgraziato, ma prima o poi ne avrò uno anche io! ), non penso ci siano problemi.
Ci saranno comunque altri carri tra cui un tiger asiatam con el-mod e battle system che proveremo insieme ad un tamiya per fare una prova comparativa.
Spero di vederti stasera allora.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 17:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Bene,spero di riuscire a finire in orario decente ( era ieri il mio giorno di riposo).
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 11:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Unhappy

Ciao Murdock,scusami ma ieri si sono fatte le 22:30 prima di poter arrivare a casa,mi spiace e spero di poterci essere il prossimo Giovedi.
Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 14:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Ciao Panther211,
non devi scusarti di niente, quando riesci a passare ti aspettiamo a cingoli aperti!
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D searchworlds Elimodellismo in Generale 125 24 febbraio 13 20:21
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Incontri Modellistici 0 26 maggio 08 19:34
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 maggio 08 19:30
NAPOLETANI fatevi avanti!!! andreadido90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 maggio 08 16:48
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti Clod73 Elimodellismo in Generale 20 14 ottobre 07 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002