Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 11:31   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
OWLMI perchè non fai una bella recensione sugli 1/24 in commercio qui?

http://www.baronerosso.it/forum/mezz...i-neofiti.html
Ti ringrazio ma non credo di essere così bravo da realizzare una recensione.

Per Forna73

ti consiglio delle ottime stilo ricaricabili con amperaggio alto. Io ho le Duracell e mi trovo molto bene. Cerca di stare su marche molto conosciute perchè ho già avuto esperienza che batterie cinesi, fra l'altro ottime, hanno un diametro leggermente superiore e spesso non riesci ad inserirle nel vano.

Ti consiglio anche un caricabatterie da modellismo perchè non conosco quello prodotto da VS. Magari compralo adatto anche per le batterie del tuo elicottero.

Io ho il Triton che è ottimo ma purtroppo non è specifico per le Lipo.
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 17:17   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Come ricaricabili mi sembra di avere delle duracell da 2500.
Per ora mi accontento del caricatore che ho a casa, solo che mi ci vorrà una notte intera e oltre per caricarle.

Cercherò qualche cosa nel frattempo!

Ciao e grazie.

Ora devo solo aspetare fine settimana prossima per contattare nuovamente il negozio per avere aggiornamenti sulla fornitura e sul loro prezzo!
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 00:43   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma non credo di essere così bravo da realizzare una recensione.
Sembrava il contrario guardando cosa scrivevi.
Comunque non è una vera recensinone.

Elenca i modelli e le caratteristiche.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 08:26   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Sembrava il contrario guardando cosa scrivevi.
Comunque non è una vera recensinone.

Elenca i modelli e le caratteristiche.
Sono d'accordo con Sir_Percy.

Non hai idea di quanto abbia cercato in giro per il web le recensioni di questi modelli, solo per avere qualche informazione più realistica di quanto scritto sul sito ufficiale, che naturalmente hanno tutto l'interesse di vendere.

Secondo me, scrivere anche delle semplici considerazioni sarebbe sufficiente, poi col tempo altri possono sempre aggiornare o aggiungere commenti, magari anche più professionali (senza togliere niente a nessuno) in base alle proprie esperienze.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 08:15   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Uffa!
si deve aspettare fino al 20 Giugno... ordini in ritardo...

Vabbuò! intanto continuerò a svolacchiare con il mio Elicottero; magari mi prenderò il Colibrì 4.5 nel frattempo...
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 15:00   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Domandana!
ma i carri VSTank che devono arrivare in italia ai nostri fornitori... hanno qualche cosa di diverso dai carri (sempre VSTank) che si trovano qua e la sul web?
A volte mi sembra che il radiocomando sia diverso, ma non riesco a capire se ci sono differenze nelle caratteristiche del carro

Avete qualche notizia a riguardo?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 17:09   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Domandana!
ma i carri VSTank che devono arrivare in italia ai nostri fornitori... hanno qualche cosa di diverso dai carri (sempre VSTank) che si trovano qua e la sul web?
A volte mi sembra che il radiocomando sia diverso, ma non riesco a capire se ci sono differenze nelle caratteristiche del carro

Avete qualche notizia a riguardo?
Che io sappia nessuna differenza nè di radiocomando nè di modello.

Attento se giri nel web a non scambiare i VSTank con i FOV (forces of Valor/Carson/Unimax) stessa scala ma un poco più "giocattolosi" (almeno a vista) e con un battle tank non compatibile con i VSTank.

Mandami una mail che ti posto 2-3 siti esteri europei dove puoi trovarli. Attento che con le spese di spedizione ti costano sui 150€!

P.S.
A meno chè non sia consentito mettere il link di un sito, non mi ricordo le regole!!!!
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 08:38   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Che io sappia nessuna differenza nè di radiocomando nè di modello.

Attento se giri nel web a non scambiare i VSTank con i FOV (forces of Valor/Carson/Unimax) stessa scala ma un poco più "giocattolosi" (almeno a vista) e con un battle tank non compatibile con i VSTank.

Mandami una mail che ti posto 2-3 siti esteri europei dove puoi trovarli. Attento che con le spese di spedizione ti costano sui 150€!

P.S.
A meno chè non sia consentito mettere il link di un sito, non mi ricordo le regole!!!!
Grazie!
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 16:24   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Continuando a curiosare sulla rete, tempo fa, ho visto un filmato che recensiva il leopard 2 ed un tiger, naturalemnte della VSTank.
In particolare si soffermavano sulle caratteristiche del Battle System.
Dal filmato si vedeva chiaramente che da una distanza di ~3m, nonostante il cannone di uno dei carri (del Leopard 2 se non ricordo male) puntasse qualche decina di cm davanti al carro nemico, al momento dello sparo quello veniva colpito.

Esiste qualche sistema per "aumentare" la precisione necessaria in combattimento?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 12:08   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Esiste qualche sistema per "aumentare" la precisione necessaria in combattimento?
Non credo, se qualcuno conoscesse meglio i diodi laser...
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002