18 gennaio 10, 23:04 | #32 (permalink) Top |
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Alcuni non li fissano alla scocca e li lasciano fissati solo attraverso i perni delle sospensioni. Per quanto mi riguarda meglio fissarli alla scocca: io l'ho proprio incollato col bostik, una soluzione poco elegante però sto traquillo che di lì non si sposterà mai (avevo provato anche a toglierlo per modificarlo ma non ci sono riuscito).
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
19 gennaio 10, 20:05 | #34 (permalink) Top |
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Al contrario ti posso dire per esperienza personale che i perni in plasticadelle sospensioni sono destinati a rompersi. Meglio sostituirli subito con perni in metallo fissati ad una base solida come un laminato di alluminio.
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20 gennaio 10, 11:25 | #35 (permalink) Top |
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E' il primo lavoro assolutamente da fare, li ho presi da rctank e costano poco. A proposito, mi sono strippato per un paio di mesi con il tiger HL, che avevo preso usato, ma ora va come dico io, oltre a conoscerlo a memoria. Ciao |
20 gennaio 10, 12:37 | #37 (permalink) Top |
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No, non e' difficile, basta lavorare con calma; trapanino a bassa velocita' per non fondere la plastica. Bisogna prima forare l'interno del perno di plastica con una punta dello stesso diametro (3 mm) per avere un riferimento preciso. Poi allargare il foro con una da 4 mm, infine asportare il perno con una da 5 mm. E il gioco e' fatto. |
20 gennaio 10, 13:02 | #38 (permalink) Top |
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Mi riferivo a queste (9): Metal reinforcement for Heng Long bodys Per fare infine un bel lavoro bisogna sostituire anche i perni delle ruote di rinvio con delle colonnette in ottone che trovi nei negozi di ricambi elettronici. Ciao |
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