Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 10:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vime76amd
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 4
primo carro help

buongiorno a tutti,volevo avvicinarmi per la prima volta a questo fantastico mondo,ho sempre rimandato ma ora è giunto il momento...
volevo chiedere se questo carro e di buona fattura ero indirizzato sul tiger 1 e su questo sito che migliorie posso comprare per renderlo abbastanza affidabile,scusate per il disturbo link TIGER I AIRBRUSH EDITION TIKKI mit METALLKETTEN Günstig und gut : Panzer Shop
vime76amd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 11:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
ti do un piccolo parere , pero il migliore te lo da sir percy, tutti i carri con un prezzo in €uro non eccessivamente alto, per renderli ad hoc, gli dovrai modificare i vari punti , rendendoli piu robusti per poi, come e successo a me , evitare di avere problemi in seguito
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 12:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vime76amd
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
ti do un piccolo parere , pero il migliore te lo da sir percy, tutti i carri con un prezzo in €uro non eccessivamente alto, per renderli ad hoc, gli dovrai modificare i vari punti , rendendoli piu robusti per poi, come e successo a me , evitare di avere problemi in seguito
infatti concordo,per questo che chiedevo visto che devo fare l ordine, cosa posso acquistare per renderlo + solido,volevo prendere il leopard della tamyia ma che prezzo,poi non ce paragone a prendere un modello per poi lavorarci su per bene,lo sò visto che lo faccio già sui pc,ma questo e un mondo nuovo dunque tutti i consigli sono buoni anche per semplice cultura..
vime76amd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 12:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vime76amd
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 4
comunque credo che stasera o domani farò l ordine sperando che mi arrivi per il ponte di settimana prossima(anche se sarà difficile)perchè volevo provarlo nei campi della brianza.....non vedo l ora
vime76amd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 12:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
ciao,
qui lo trovi ad un prezzo un po' più basso:
www.asiatam.de - Tiger I Tiki Produktion mit Neu Metallgetriebe 3:1 und Metallket

verifica le spese di spedizione però. Con asiatam avevo provato con un HL PzIV e davano 12 euro, davvero poco. Per il tiger non so però, è molto più pesante.

ciao
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 19:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Grazie agorano. Il tiger che hai indicato è molto completo anche se dal punto di vista estetico avrei qualcosa da ridire. Come upgrade però sono sicuro che faresti un buon acquisto. Io ho lavorato parecchio sul mio Tiger per renderlo affidabile, ma se vuoi acquistare qualcosa RTR allora vai con quello di rctank.de Nel confronto con il modello asiatam verifica che gli upgrade siano gli stessi. Per esempio non tutti i cingoli in metallo hanno la stessa qualità.

__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 22:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vime76amd
 
Data registr.: 27-11-2009
Messaggi: 4
deciso prendo quello che ho indicato,visto che poi e il primo carro,vedo un po com è,poi ci lavoro sopra una volta che ho visto dal vivo come sono le cose mi verrà + facile capire il tutto,appena arriva posto foto e vedrò il da farsi,magari me ne compro un altro da modificare ...
vime76amd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carro armato scala 1:12 ale2001 Mezzi Corazzati 25 17 aprile 20 19:11
Meccanica carro 1:6 1:4 bagigio Mezzi Corazzati 3 12 settembre 09 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002