Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 16:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Heng Long Tiger

Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha questo tank. Mi interessa particolarmente sapere come si comporta su terreno accidentato, se nel caso consigliate qualche upgrade nei rapporti per avere una migliore trazione (a scapito della velocità massima).
Gradirei anche sapere le dimensioni interne del vano con i componenti elettronici (devo aggiungere qualche scheda... )

So inoltre che rispetto agli anni passati la qualità di questi tank è migliorata. Sarebbe bene quindi sapere quando avete acquistato il vostro HL Tiger

Il realismo mi interessa poco, più che altro voglio capire se può essere una valida base di partenza (economica) per un progettino che ho in mente...

Ciao!
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 17:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
quel modello c'e l'ho ti posso solo dire che non ha problemi di terreni o ostacoli da superare, forse se avesse i cingoli in metallo sarebbe inarrestabile, momenteneamente non saprei darti le dmensioni interne, dato che e a casa di mio padre riposto nella scatola ma appena lo prendo ti do qualche notizia in piu
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 13:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Grazie! se poi quando hai tempo mi sai dire le misure interne.. senza fretta eh, tanto devo ancora vedere un po' di cosette...

Da quello che leggevo i cingoli in metallo NON danno una migliore prestazione sul terreno. Potrebbe essere argomento per un altro thread...

Ciao
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
... di sicuro non danno migliori prestazioni ma, dal mio punto di vista puramente teorico, potrebbero abbassare il baricentro e ridurre una certa tendenza (per usare un eufemismo...) a ribaltarsi

A proposito : sapete consigliarmi dove acquistare (online) il Tiger di cui parlavi (nella versione BASE ... )
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 17:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 18:38   #6 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
vedendo i video mi sembra che questi modelli siano ancora abbastanza dei giocattoli .. nel senso ,un paio di cingoli e una struttura in metallo drebbero quella sensazione di pesantezza che ora manca .. Dovrebbero ispirarsi ai modelli di mezzi da lavoro ,pesanti e duri .
  Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 20:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge
interessante! grazie

@RGMSystem: non si riesce ad abbassare il baricentro mettendo un batteria con maggiore capacità?dovrebbe aiutare

Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
vedendo i video mi sembra che questi modelli siano ancora abbastanza dei giocattoli .. nel senso ,un paio di cingoli e una struttura in metallo drebbero quella sensazione di pesantezza che ora manca .. Dovrebbero ispirarsi ai modelli di mezzi da lavoro ,pesanti e duri .
bhe si, sono giocattolosi indubbiamente ma per meno di 100€...
Perlatro con la struttura in metallo ecc dovrebbero modificare anche motori ed ingranaggi con costi molto superiori
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 20:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
veramente nei miei Jagdpanther quasi non c'e' il posto per la batteria originale
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 21:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge
RC PANZER JAGDPANTHER WÜSTENTARN INFR...
Brandneuer Jagdpanzer in der Torro-Edition!!
129,90 EUR
incl. 19 % MwSt exkl. Versand

... io ne ho comprati due da rctank.de, difficile dire se ci sono differenze sostanziali (i 10 Euro invece saltano all'occhio )

JAGDPANTHER inkl. Rohrrückzug und Infrarotsystem
Unsere Panzer sind auf Lager !! Wir können sofort liefern. lesen Sie mehr. 119.99EUR

[inkl. 19% MwSt zzgl. Versandkosten]
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 19:04   #10 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
interessante! grazie

@RGMSystem: non si riesce ad abbassare il baricentro mettendo un batteria con maggiore capacità?dovrebbe aiutare



bhe si, sono giocattolosi indubbiamente ma per meno di 100€...
Perlatro con la struttura in metallo ecc dovrebbero modificare anche motori ed ingranaggi con costi molto superiori
Tempo indietro avevo visto su un sito americano un tank da 500$ ,forse quello era più massiccio . Comunque credo che finchè manterranno questa politica del modellino in plastica da meno di 100€ ,questo ramo del modellismo difficilmente crescerà.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HENG LONG Truck con brushless...può valerne la pena? Priami Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 72 13 febbraio 09 21:19
himoto emtx-1 vs heng long mad truck lucriz Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 30 21 marzo 08 07:36
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002