BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Heng Long Tiger (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/127605-heng-long-tiger.html)

ddrake 02 aprile 09 15:51

Heng Long Tiger
 
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha questo tank. Mi interessa particolarmente sapere come si comporta su terreno accidentato, se nel caso consigliate qualche upgrade nei rapporti per avere una migliore trazione (a scapito della velocità massima).
Gradirei anche sapere le dimensioni interne del vano con i componenti elettronici (devo aggiungere qualche scheda... :fiu:)

So inoltre che rispetto agli anni passati la qualità di questi tank è migliorata. Sarebbe bene quindi sapere quando avete acquistato il vostro HL Tiger :)

Il realismo mi interessa poco, più che altro voglio capire se può essere una valida base di partenza (economica) per un progettino che ho in mente...

Ciao!

agorano 02 aprile 09 16:29

quel modello c'e l'ho ti posso solo dire che non ha problemi di terreni o ostacoli da superare, forse se avesse i cingoli in metallo sarebbe inarrestabile, momenteneamente non saprei darti le dmensioni interne, dato che e a casa di mio padre riposto nella scatola ma appena lo prendo ti do qualche notizia in piu:wink:

ddrake 03 aprile 09 12:03

Grazie! se poi quando hai tempo mi sai dire le misure interne.. senza fretta eh, tanto devo ancora vedere un po' di cosette...

Da quello che leggevo i cingoli in metallo NON danno una migliore prestazione sul terreno. Potrebbe essere argomento per un altro thread... :wink:

Ciao

RgmSystem 04 aprile 09 15:56

... di sicuro non danno migliori prestazioni ma, dal mio punto di vista puramente teorico, potrebbero abbassare il baricentro e ridurre una certa tendenza (per usare un eufemismo...) a ribaltarsi :wink:

A proposito : sapete consigliarmi dove acquistare (online) il Tiger di cui parlavi (nella versione BASE ... )

dado099 04 aprile 09 16:02

Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge

afratton 04 aprile 09 17:38

vedendo i video mi sembra che questi modelli siano ancora abbastanza dei giocattoli .. nel senso ,un paio di cingoli e una struttura in metallo drebbero quella sensazione di pesantezza che ora manca .. Dovrebbero ispirarsi ai modelli di mezzi da lavoro ,pesanti e duri .

ddrake 04 aprile 09 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 1447359)
Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge

interessante! grazie :)

@RGMSystem: non si riesce ad abbassare il baricentro mettendo un batteria con maggiore capacità?dovrebbe aiutare

Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 1447438)
vedendo i video mi sembra che questi modelli siano ancora abbastanza dei giocattoli .. nel senso ,un paio di cingoli e una struttura in metallo drebbero quella sensazione di pesantezza che ora manca .. Dovrebbero ispirarsi ai modelli di mezzi da lavoro ,pesanti e duri .

bhe si, sono giocattolosi indubbiamente ma per meno di 100€...
Perlatro con la struttura in metallo ecc dovrebbero modificare anche motori ed ingranaggi con costi molto superiori

RgmSystem 04 aprile 09 19:39

veramente nei miei Jagdpanther quasi non c'e' il posto per la batteria originale :mellow:

RgmSystem 04 aprile 09 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 1447359)
Qui hanno ottimi prezzi:
Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge

RC PANZER JAGDPANTHER WÜSTENTARN INFR...
Brandneuer Jagdpanzer in der Torro-Edition!!
129,90 EUR
incl. 19 % MwSt exkl. Versand

... io ne ho comprati due da rctank.de, difficile dire se ci sono differenze sostanziali (i 10 Euro invece saltano all'occhio ^_^)

JAGDPANTHER inkl. Rohrrückzug und Infrarotsystem
Unsere Panzer sind auf Lager !! Wir können sofort liefern. lesen Sie mehr. 119.99EUR

[inkl. 19% MwSt zzgl. Versandkosten]

afratton 05 aprile 09 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1447559)
interessante! grazie :)

@RGMSystem: non si riesce ad abbassare il baricentro mettendo un batteria con maggiore capacità?dovrebbe aiutare



bhe si, sono giocattolosi indubbiamente ma per meno di 100€...
Perlatro con la struttura in metallo ecc dovrebbero modificare anche motori ed ingranaggi con costi molto superiori

Tempo indietro avevo visto su un sito americano un tank da 500$ ,forse quello era più massiccio . Comunque credo che finchè manterranno questa politica del modellino in plastica da meno di 100€ ,questo ramo del modellismo difficilmente crescerà.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002