| | #1 (permalink) Top |
| User | Vendo alimentatori
Vendo, in parole povere modifico alimentatori per renderli idonei al nostro utilizzo da modellismo. 2 diversi alimentatori cioè: V1.0 alimenatore da 12v 575w 47Ah V2.0 alimentatore da 24v 1150w 47Ah Il costo del V1.0 è 60 Il costo del V2.0 è 105 Il prezzo si intende spedizione esclusa. Il tempo di preparazione varia da una settimana a 3 settimane normalmente. Il pagamento va effettuato in 2 fasi anticipo e fine lavoro, nel fine lavoro va incluso il costo della spedizione. La spedizione la effettuo via poste italiane. Il pagamento va effettuato su una carta Postepay di cui i dati verranno dati solo a conferma ordine. Per ordini multipli ce uno significativo sconto. Per essere sicuri che il mio è un vero lavoro e che non dico caxxate, o che vi stia truffando chiedete pure ai miei acquirenti i cui dati di contatto vi verranno dati via MP o via email per serietà verso essi. Per altre info sono a vostra disposizione alle email ciotti26@googlemail.com o via MP. Grazie --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Ciotti Città: Treviso
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| Bookmarks |
| |