Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Automodellismo e Moto


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 15, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
vari modelli Yokomo bd7 tamiya kyosho dex 210 savox e altre.

Ho da vendere un po di macchinine dato che ho perso interesse e devo allo stesso tempo fare spazio per una figlia in arrivo.

1 Yokomo bd7 black serie 2014 160 euro
Vendo come da titolo una yokomo senza elettronica poco sfruttata.
Usata l ultima volta alla fiera del modellismo dell anno scorso. Vendo perché ho perso interesse per le macchinine quindi non mi fate offerte di scambio con altre.
Chiedo 160 euro per la macchina senza elettronica. Il motore sensored trackstar da 10.5 t e l esc da 120A con turbo sono in vendita separatamente a 70 euro. 60 se comprati insieme alla macchina.
Ci sono circa 100 euro di ricambi nuovi che cedo a 60 euro. 45 se comprati insieme alla macchina.
Servo savox 1251 basso profilo 10.5kg 0.07 sec/60° a 35 euro.
Transponder robitronic 15 euro.
Carrozzeria evo da battaglia in regalo.


2 Truggy scoppio 1/8 80 euro
Macchinina a scoppio scala 1/8 completa di motore, servo del gas futaba e servo senza scritte allo sterzo.
Il motore funziona perche' ricordo che avevo fatto il video circa 2 anni fa per poterlo vendere ma poi finito nel dimenticatoio.
Ruote e carrozzeria da battaglia che si vedono in foto.
Non ricordo la marca del modello
Una ruota e' rovinata come si puo vedere ma sempre utilizzabile.
Attualmente c'e montato il trascinatore per rotostart che non trovo piu quindi non compreso nella vendita. fornisco comunque lo strappino a parte non montato.

[IMG]http://i645.photobucket.com/albums/uu178/robipuntoit
3 Subaru Kyosho inferno gt elettrica/scoppio 3 marce
Kyosho inferno Gt nata con 2 marce a scoppio ma modificata in elettrica con cambio a tre marce del mad force monster kyosho. Bellissima e molto particolare. L idea era di fare un 1/8 (in pratica 1/7) che andasse con un motore più piccolo a 2 s e che usasse le marce ma non ho resistito alla tentazione di montarci un mamba motor monster. più o meno raggiungeva la velocità della luce.Consiglio comunque un motore più tranquillo. la terza marcia ha la corona liscia da cambiare. Ricambio mad force.
Togliendo il pezzo di alluminio lavorato al tornio dalla campana frizione con triplo pignone può diventare uno scoppio a tre marce.
Oggetto molto particolare e credo unico. telaio completo a 130 euro.con carrozze 165.



4 Macchinina elettrica radiocomandata tamiya trf 416 130 euro
Vendo quello che si vede in foto.La macchina e' senza elettronica quindi bisogna comprare a parte brushless regolatore servo radio e ricevente.
Macchina 130, ricambi 60 euro. insieme a 160.
carrozzeria da battaglia non presente in foto.

5 dex 210 team durango 90 euro
usata poco, senza elettronica e ruote. c'e' da cambiare la torretta degli ammortizzatori che e' rotta.Mi han detto che in plastica si rompe sempre e quindi conviene prenderla il ergal ma non ho piu comprato ne una ne l altra, ferma nell armadio da tempo.


6 ansmann racing x2c pro (team C c02) 35 euro,con 4 batterie 1s e 2 cavi non presenti in foto 50 euro.
Alla macchina manca un bicchierino. Front Axle Part Number 125000441.
in vedita su ebay a 2,86 piu 5 euro di sped.
Senza elettronica e ruote.compresi 4 cerchi nuovi.

7 cen magnum brushless/scoppio
c'e' una macchina elettrificata meccanicamente completa con il servo dello sterzo ma senza altra elettronica, una macchina a scoppio alla quale manca un cardano e la corona principale da cambiare completa di due servi. altri due motori a scoppio teoricamente funzionanti ma saranno da pulire dato che io l ho usata solo elettrica.un telaio nuovo, vari ricambi.2 carrozze da battaglia.80 euro a macchina 15 euro a motore tutto assieme a 150 euro. Probabilmente la 1/10 4wd piu resistente che abbia mai avuto.Le ruote non sono comprese.

8 Kyosho ultima db senza elettronica 100 euro, con motore regolatore brushless e servo 160 euro.
con qualche ricambio, non ricordo cosa di preciso.


Eventualmente scambio con barchette brushless,droni,fatshark,fpv
---------------------------

Nome: roberto

Cognome: savona

Città: genova
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 15, 22:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Ansmann e dex 210 vendute
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 00:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2006
Residenza: genova
Messaggi: 284
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
Yokomo venduta.
Resta tamiya 416, truggy 1../8 ,ultima db e monster cen
Esc 120 A con turbo,manca la ventolina 35 euro
Transponder robitronic 15 euro
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo yokomo bd7 e tamiya trf 416 robipuntoit Merc. Automodellismo e Moto 3 26 settembre 15 19:46
motorizzare una yokomo bd7 stefaros Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 34 05 giugno 15 10:29
Yokomo BD7 2015 Black Series petersong Merc. Automodellismo e Moto 0 14 febbraio 15 11:27
YOKOMO BD7 - solo telaio o completa. speedy Merc. Automodellismo e Moto 2 09 dicembre 14 17:27
Buggy 1/10 TD Dex 210 + Stadium Truck 1/10 TD Dest 210 allanonbar Merc. Automodellismo e Moto 1 09 giugno 14 15:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002