Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 20, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.493
3 Modelli + 1 motore

Buon pomeriggio, visto il Covid che impedisce per vari motivi l'organnizzazione di mercatini vari nell'inverno ho ancora qualcosa da vendere

-Inteco Blanik L213 320AA da Kit cuccolo completo di servocomandi, doppia baionetta a lama nelle ali,mai incidentato verniciatura semi riproduzione, piccola crepa sulla cappottina ma facilmente reperibile ( uguale a stingray)
Acquistabile separatamente sistema di sollevamento ventola EDF completo di servo da 25kg, ventola da 80, regolatore da 100A
Aliante pronto al volo (senza propulsione) 250€
Sistema propulsione 100€ se acquistato con l'aliante altrimenti da definire.

-X-model Blade XXL 310AA pronto al volo ali nuove perfette, fusoliera con qualche segno nessu danno strutturale colorazione giallo-rosso, servi flap hiperon alettoni e coda JP-Pro HV 500€ non trattabili


-Fusoliera con piani di coda Zlin 526 Bertolani per fare un modella da 220 AA fusoliera in ottimo stato non incidentata, posso previo accordo tagliare il polistirolo a CNC per fare le ali.
70€ solo fuso con polistirlo 95€


- Motore DLE 55 con pochi litri scermatura cavo candela rovinato ma funzionante
200€


Il motore posso spedire senza problemi, mando foto e video in privato, per i modelli preferisco scambio a mano zona Lecco Sondrio Como.

Tutto si puo spedire ma ha dei costi.i modelli devono andare su misura pallet che costa 38€ piu l'imballo che non e da sottovalutare sia per costi che per realizzazione....

Prego astenersi collezzionisti di foto che gia tramite subito.it e annunci.modellismo.it mi hanno assillato fino alla nausea....

Numero in PVT
---------------------------

Nome: Raffaele

Cognome: Tam

Città: Valchiavenna
__________________
W la Valchiavenna

Ultima modifica di Hotpower : 19 ottobre 20 alle ore 13:50 Motivo: ortografia
Hotpower è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 20, 13:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.493
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Buon pomeriggio, visto il Covid che impedisce per vari motivi l'organnizzazione di mercatini vari nell'inverno ho ancora qualcosa da vendere

-Inteco Blanik L213 320AA da Kit cuccolo completo di servocomandi, doppia baionetta a lama nelle ali,mai incidentato verniciatura semi riproduzione, piccola crepa sulla cappottina ma facilmente reperibile ( uguale a stingray)
Acquistabile separatamente sistema di sollevamento ventola EDF completo di servo da 25kg, ventola da 80, regolatore da 100A
Aliante pronto al volo (senza propulsione) 250€
Sistema propulsione 100€ se acquistato con l'aliante altrimenti da definire.VENDUTO

-X-model Blade XXL 310AA pronto al volo ali nuove perfette, fusoliera con qualche segno nessu danno strutturale colorazione giallo-rosso, servi flap hiperon alettoni e coda JP-Pro HV 500€ non trattabili


-Fusoliera con piani di coda Zlin 526 Bertolani per fare un modella da 220 AA fusoliera in ottimo stato non incidentata, posso previo accordo tagliare il polistirolo a CNC per fare le ali.
70€ solo fuso con polistirlo 95€


- Motore DLE 55 con pochi litri scermatura cavo candela rovinato ma funzionante
200€


Il motore posso spedire senza problemi, mando foto e video in privato, per i modelli preferisco scambio a mano zona Lecco Sondrio Como.

Tutto si puo spedire ma ha dei costi.i modelli devono andare su misura pallet che costa 38€ piu l'imballo che non e da sottovalutare sia per costi che per realizzazione....

Prego astenersi collezzionisti di foto che gia tramite subito.it e annunci.modellismo.it mi hanno assillato fino alla nausea....

Numero in PVT
---------------------------

Nome: Raffaele

Cognome: Tam

Città: Valchiavenna

Aggiuno uno Swift S1 314cm della rinomata Top Model pronto al volo con seconda fusoliera per progetto elettrico.
Aliante usato in pendio gran volatore acrobatico completo di 8 servocomandi,va rivista se si vuole la parte estetica altrimenti si mette ricevente e si vola.
450€
qui le foto https://www.subito.it/hobby-collezio...-358629191.htm
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio motore per modelli Giant Wardbirds Stefano1968 Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 01 gennaio 19 19:05
Maxi Modelli Riproduzioni A Motore BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 21:24
motore unico per più modelli ftato Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 febbraio 07 10:13
vecchi modelli mantua e motore t4 gabrieleyaris Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 04 febbraio 06 23:28
motore per modelli fermi archimede7 Aeromodellismo 0 08 settembre 05 15:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002