Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 14, 14:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Bari - Vendo tutto!

Ciao amici.
Su Bari, vendo tutto quello che ancora posseggo in fatto di aeromodellismo. Dato che si tratta di aeromodelli assemblati, ritengo che la spedizione sia impossibile. In ogni caso ne parliamo insieme.
Mi scuso in anticipo se sono un po' scarso a dettagli, ma ormai sono fuori dal giro da un po', faccio quello che posso!
Iniziamo:

Multiplex Moviestar, brushless, completo in odv.
Come da titolo. Modello introvabile, stabile e pacioccone, ottimo per le riprese aeree, A.A. 140cm. Come vedete dalle immagini il modello è perfetto, mai cadute o rotture. Completo di ricevente Multiplex in 40 MHz, servi (profondità e direzionale), upgradato brushless con componenti Multiplex. Equipaggiato con 2 giroscopi per la stabilizzazione del volo in caso di vento leggero. Batteria non inclusa




€ 95,00

Great Planes Siren
A.A. 200cm, lunghezza 98cm. Perfetto in ogni sua parte, mai caduto. Tenuto con cura maniacale. Fusoliera tutto carbonio, ali in legno rivestite. Anche questo lo vendo completo di tutto, tranne batteria. E' pronto al volo. Monta un brushless ridotto di cui non ricordo le caratteristiche purtroppo, ma io usavo una 3 celle e salivo con un buon rateo e discreta velocità. Si tratta praticamente di un pylon, è un modello davvero favoloso. Nulla toglie che si possa eliminare il motore e convertire in modello da pendio.




€ 150,00

F4U Corsair
Non conosco la marca. Modello tutto legno, A.A. 160cm. Completo di tutto, tranne che di carter del musetto che mi si è spaccato. Mai cadute o crash. Motore SY .70 4T, pari al nuovo, avrà all'attivo massimo 5 voli, da rimontare sul modello. Modello fermo da 1 anno, ma perfettamente conservato e custodito.
Le foto sono sotto
€ 150,00

Piper Cherokee
Modello in discrete condizioni, ottimo volatore, ottimo aereo scuola. Usato abbastanza, ma sempre benissimo. Mai un crash o cadute o atterraggi maldestri. A.A. 150cm, motore Supertigre G 51. Completo di tutto. Ha subito una riparazione al verticale dovuto ad una rottura per un urto durante il trasporto. Manca la naca motore.
Mando le foto a chi le chiede perchè ho raggiunto il limite di upload.
€ 85,00
---------------------------

Nome: Manlio

Cognome: Di Dio

Città: Bari
__________________
Manlio a.k.a. Harley



Ultima modifica di Harley : 10 marzo 14 alle ore 14:54
Harley non è collegato  
Vecchio 10 marzo 14, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Corsair





__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato  
Vecchio 09 aprile 14, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Venduto tutto, grazie.
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002