Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > L'uovo di Colombo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 10:05   #1 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 3.964
stiratura tessuti termoretraibili verniciati

In molti Vi sarete accorti che il calore del ferro prima di attivare la colla del termoretraibile, se questo è verniciato, scioglie e rovina la vernice stessa rendendo problematici i ritocchi di bolle nel rivestimento.
ho constatato che se si interpone tra ferro caldo e la pellicola da stirare carta da forno o i supporti cartacei delle scritte adesive (con il lato lucido a contatto del manufatto) si può stirare quasi serenamente senza paciugare.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tessuti in vetro e tessuti carbon-kevlar kevLar92 Navimodellismo a Vela 8 26 maggio 11 18:02
Tessuti non di vetro Berny Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 18 ottobre 06 23:17
Consiglio per "stiratura" easy star f.alberto Aeromodellismo Principianti 7 17 maggio 06 00:54
Rinvii in termoretraibili ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 11 18 novembre 05 00:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002