| | #71 (permalink) Top | |
| User | Ciao Capitan Harlock Citazione:
| |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: Roma
|
Ciao Roma ![]() sono nuovo del forum, e con mio fratello abbiamo preso 2 df4 per cominciare un pò a vedere questo mondo. La prossima volta che andate, se lo scrivete qui veniamo a vedere ... e se e' arrivata l'elica porto anche il mio...;)ciaooo |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
VRUM VRUM VRUM SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() ciao fra......
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
luca complimenti!! era ora!! si, mi riferivo ai collaudi di domenica. In particolare al 2o, è andato piu' che bene, il primo no comment è andato bene ma il tizio che ci ha chiesto aiuto è stato un pò pretenzioso oserei dire. Ma lasciamo perdere. N.B.: ANNUNCIAZIONE!! ANNUNCIAZIONE!! Stò ultimando lo sturmo....qualchecosa... dopo mesi d'inattività ,(giusto in tempo per la pronta guarigione del pollice del buon Zott). Ma non si scrive piu' sul 3d dei CANUTI | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| io volo a roma nord zona san filippo neri cassia...se volete vneire.. è un piacere volo con alianti
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |