| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Io ci vado quasi tutti gli anni e secondo me ne vale la pena: sono 5 padiglioni divisi per settori ed uno tutto dedicato al volo (aerei ed elicotteri); puoi guardare il loro sito per farti un'idea: Faszination Modellbau Friedrichshafen - Ausstellung für Modellbahnen und Modellsport - Messe Friedrichshafen - Startseite Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| ... come chiedere se va più veloce un aereo a turbina o ad elastico... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Mi spiace dirlo ma i tedeschi o crucchi come li volete chiamare sono avanti a noi di un lustro!!!! ![]() io e soci siamo gia' andati e andremo anche quest' anno,la fiera e' immensa e non basta a girarla tutta in un giorno, trovi praticamente tutto e a buoni prezzi ,poi essendoci una pista esterna si puo' vedere anche i modelli in volo e che modelli!!! secondo me vale la pena farci un giro.............ciauuu |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se poi vi avanza tempo cè la possibilità di fare un giro in dirigibile!quello vero intendo. ocio che per arrivar li ci sono 16 euri del ponte d'europa A/R+7 euri dellla vignetta in austria+15 euri del tunnel a sant'ankton A/R. questo facendo la strada più veloce passando per il brennero.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| il percorso indicato da Raven vale per chi proviene dal nord/est (veneto, friuli) e pertanto trova piu' comodo passare per Insbruck e l'austria per chi passa da Lombardia e Piemonte si fa un altro percorso, Chiasso o Gottardo, dunque la svizzera c'e' comunque il pagamento della "vignetta" se si percorre qualche tratto di autostrada svizzera (non mi ricordo il costo, forse 25 euro) ciao gene |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() | Citazione:
30 per la precisione
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |