![]() |
Friedrichshaffen QUALCUNO CONOSCE LA MANIFESTAZIONE di Friedrichshaffen in Germania?:wink: dice che ' molto + bella di Norimberga....e anche il paese e' molto caratteristico... |
Io ci vado quasi tutti gli anni e secondo me ne vale la pena: sono 5 padiglioni divisi per settori ed uno tutto dedicato al volo (aerei ed elicotteri); puoi guardare il loro sito per farti un'idea: Faszination Modellbau Friedrichshafen - Ausstellung für Modellbahnen und Modellsport - Messe Friedrichshafen - Startseite Michele |
Citazione:
|
Citazione:
Michele |
Citazione:
immagino che l'elastico sia ozzano.. |
Mi spiace dirlo ma i tedeschi o crucchi come li volete chiamare sono avanti a noi di un lustro!!!!:wink: io e soci siamo gia' andati e andremo anche quest' anno,la fiera e' immensa e non basta a girarla tutta in un giorno, trovi praticamente tutto e a buoni prezzi ,poi essendoci una pista esterna si puo' vedere anche i modelli in volo e che modelli!!!:wacko: secondo me vale la pena farci un giro............. ciauuu |
se poi vi avanza tempo cè la possibilità di fare un giro in dirigibile!quello vero intendo. ocio che per arrivar li ci sono 16 euri del ponte d'europa A/R+7 euri dellla vignetta in austria+15 euri del tunnel a sant'ankton A/R. questo facendo la strada più veloce passando per il brennero. |
Citazione:
|
Citazione:
per chi passa da Lombardia e Piemonte si fa un altro percorso, Chiasso o Gottardo, dunque la svizzera c'e' comunque il pagamento della "vignetta" se si percorre qualche tratto di autostrada svizzera (non mi ricordo il costo, forse 25 euro) ciao gene |
Citazione:
30 per la precisione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002