| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ci manco forse da quando sei venuto tu., diciamo che ultimamente ho fatto indigestione di aeromodellismo![]() Ma poi Lupen l'hai sentito? Mi aveva chiesto di venire al campo per provare il Calmato, gli ho risposto ma non mi ha fatto sapere più niente, ne se veniva e ne se non veniva | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Ma voleva venire a Cosenza? Cmq l'ha provato da noi con il barbuto..... ancora non riesce a farlo andare.... Ma GAC sta per Gruppo Aeromodellisti Cosentini? X sonar ma tu verrai? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lupen mi aveva contattato perchè forse voleva venire a provarlo sulla nostra pista, gli ho risposto ma non mi ha fatto sapere più niente, anche se ho visto che successivamente si è collegato al forum e non aveva la cartella messaggi piena, quindi l'ha ricevuta la risposta. Chissà, forse poi a cambiato idea.... non saprei. | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Ci sono pure io ragazzi, finalmente ci si muove pure qui. ![]() Però dovete dare qualche indicazione in più di tipo logistico organizzativo. Es: Esattamente dove si svolge la manifestazione ? Indicazioni per arrivare ? Con cosa si vola ? C'è un pendio o solo pista e motore ? Quanti saremo più o meno ? Quanto dura ? mezza giornata, una giornata, tutto il week end (semmai mi porto la grappa ![]() )?Come si mangia ? Ci si arrangia ognuno per sè ? Dai, datemi qualche risposta ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
A Pà ce sarai anche tu..bene! dalle indicazioni fornitemi...non è difficile arrivare alla pista..anzi..è vicino all'uscita Torano/bisignano se non erro.... Paperino e Spruzzolo sapranno darti tutte le info per arrivare. Citazione:
Ultima modifica di AntonioF104 : 10 maggio 08 alle ore 13:39 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Guest
|
E da un mesetto che manco in quella pista perchè volo anche altrove, quindi non so dirti tanto. Posso dirti che non c'è pendio, quindi solo pista da cui decollare o lancio a mano naturalmente.Puoi venire con qualsiasi modello, tranne Jet a turbina perchè la pista è al massimo 100 metri, forse sono pochi per quel tipo di aerei. Credo si faccia colazione al sacco fai da te, almeno gli altri anni è stata così. Solitamente ci sno tante persone ma non saprei dirti il numero preciso, e poi può variare da anno in anno. Per la località è proprio quella che ti ha detto AntonioF104, comunque ti mando in privato il mio numero così quando sei uscito dall'autostrada ti fermi e vengo a prenderti io ![]() Però non fare troppo tardi, altrimenti poi non sappiamo dove mettere l'auto, almeno tu che porti l'aereo per volare. Per altri chiarimenti devi chiedere a Spruzzolo che è amico di chi ha organizzato l'evento, io non lo vedo da otre un mese e non ho neanche il numero di telefono, magari Spuzzolo te lo manda in privato. Ciao |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |