Discussione: Cosenza 18 maggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 08, 14:14   #20 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

E da un mesetto che manco in quella pista perchè volo anche altrove, quindi non so dirti tanto.
Posso dirti che non c'è pendio, quindi solo pista da cui decollare o lancio a mano naturalmente.Puoi venire con qualsiasi modello, tranne Jet a turbina perchè la pista è al massimo 100 metri, forse sono pochi per quel tipo di aerei.
Credo si faccia colazione al sacco fai da te, almeno gli altri anni è stata così.
Solitamente ci sno tante persone ma non saprei dirti il numero preciso, e poi può variare da anno in anno.
Per la località è proprio quella che ti ha detto AntonioF104, comunque ti mando in privato il mio numero così quando sei uscito dall'autostrada ti fermi e vengo a prenderti io
Però non fare troppo tardi, altrimenti poi non sappiamo dove mettere l'auto, almeno tu che porti l'aereo per volare.
Per altri chiarimenti devi chiedere a Spruzzolo che è amico di chi ha organizzato l'evento, io non lo vedo da otre un mese e non ho neanche il numero di telefono, magari Spuzzolo te lo manda in privato.
Ciao