| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Dai che facciamo le pattuglie acrobatiche!!!!! Tocca metterci le ruote del FunCube!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io ho preso da hobbyking quelle da 7.5cm di diametro ma ne hopresa una sola, me so sbajato, in attesa della seconda, ordine fatto il 17 dicembre ma ancora in giro per il mondo
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
canutari vi volevo chiedere una cosa,come sono le condizioni del terreno?servono ruote grosse per il decollo?diciamo con il p47 parkzone ce la posso fare? stando a 3 minuti dai canuti non ci sono mai stato e vorrei venirci
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi è ok magari più che per il decollo per l'atterraggio ragazzi ci Troviamo Presto Un saluto a tutti ![]() Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ciao,quindi meglio del campo le rane?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
penso il comune,allora appena ho l'aereo pronto sarò dei vostri
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | io invece qualche mese fa, sono dovuto andare alle rane per collaudare l'edge 540 perche ai canuti era impossibile atterrare, meglio cosi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |