| | #1761 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Mi hanno detto che con la tessera UISP per l'aeromodellismo, spesa complessiva di circa 30, c'è anche una copertura assicurativa. Secondo te va bene per venire li da voi? Domani andrei a farla...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #1762 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
Fai attenzione se la tua assicurazione ti copre SOLO nello svolgimento di attività specifiche in aree adibite (per intenderci la tua assicurazione potrebe coprirti solo se voli in un campo autorizzato FIAM).
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
| | #1763 (permalink) Top |
|
Anche l' Extra 300 ha volato!!!!!!!
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
| | |
| | #1765 (permalink) Top | |
| Citazione:
E già.... il carrello, l'ho incollato con un goccio di ciano..... terrà????
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
| | #1767 (permalink) Top |
| User |
temevo anche io per le sorti del carrello, avendo un aereo molto simile: Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ero infatti indeciso se prendere l'edge o l'extra Per il carrello io ho affogato un pezzo di compensato nel bicomponente, sul quale avvito il carrello, meglio si stacchi dopo una botta forte, piuttosto che ti si spacchi il polistirolo della fuso Cmq anche io lo portero' ai canuti per ulteriori collaudi, ma contrariamente a quello di ema (anche se sei piu bravo di me a pilotare ), il mio e' stato docilissimo fin dal primo volo, manco ho dovuto trimmarlo da come lo avevo settato a terraunica cosa gli ho tolto le nache e messo delle ruote piu grandi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #1768 (permalink) Top |
|
Dai che facciamo le pattuglie acrobatiche!!!!! Tocca metterci le ruote del FunCube!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
| | |
| | #1769 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io ho preso da hobbyking quelle da 7.5cm di diametro ma ne hopresa una sola, me so sbajato, in attesa della seconda, ordine fatto il 17 dicembre ma ancora in giro per il mondo
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #1770 (permalink) Top |
| User |
canutari vi volevo chiedere una cosa,come sono le condizioni del terreno?servono ruote grosse per il decollo?diciamo con il p47 parkzone ce la posso fare? stando a 3 minuti dai canuti non ci sono mai stato e vorrei venirci
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |