| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ragazzi venite a trovarci al nuovo campo di IOLO (Prato)
Mi rivolgo in special modo a tutti coloro che abitano nei pressi di Firenze\Prato. Il sabato, appuntamento fisso al nuovissimo campo di volo di iolo.. Vi diamo il benvenuto col nostro mitico spot di presentazione.. ![]() http://www.webalice.it/alexxz/models/iolo.wmv Per arrivarci le coordinate sono le seguenti.. 43°50'58.20"N 11° 2'10.97"E Vi aspettiamo numerosi..Questa settimana tirerò fuori dalla mia cantina i vecchi aerei di 10 anni fa, e li faremo volare tutti dal primo all'ultimo...Con tanto di ragnatele e ragni a bordo!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Questa è la posizione,vista dall'alto.. ![]() Come riferimento prendi le seguenti vie.... Via del coderino Via Mozza per le Risaie Comunque al giorno d'oggi un GPS fa davvero molto comodo..Dai ci vediamo sabato!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao ale, bel video dai aggiustiamo la centralina del trattore che ci facciamo un po di off road radiocomandato Il senso del modellismo è anche questo , scezare sempre quando non si vola. Se ero vicino venivo certamente a trovarvi per qualche voletto insieme, bo! nella vita non si sa mai ![]() Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci saranno pizzette e panini per tutti sicchè venite numerosi.. Abbiamo inoltre aggiustato la centralina del trattore, quindi....si parte con lo spianamento del terreno!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |