| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Naturalmente ci sta anche lo svolazzo sul pendio vero??????????? Soprattutto se Ponentino si dà una mossa a finire il suo modello e magari si riesce a coinvolgere anche l'INNOMINABILE capocciatore...... potrebbe uscirne una cosa molto divertente.Mattina al Museo Pranzo (Vigna di Valle, Anguillara o Trevignano) Pomeriggio in pendio (Trevignano con brezza di mare o Vigna di Valle con tramontana) fino ad esaurimento........... Si mi intrippa assai....... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Alla visita al museo potrei rinunciare, allo svolazzo in pendio pure, ma non posso esimermi dal sedermi alla destra di Armando durante il pranzo (ormai è tradizione). Quindi, per colpa del Boschando.. me tocca venì!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Peccato per la distanza.... ![]() Sarebbe la quarta volta che lo visiterei ma .... mi piacerebbe ancora tanto!! Mah .... vedremo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() ogni volta che vada ad anguillara per lavoro ce faccio un salto..mò sò de casa ![]() io credo de esserci stato x volte...fra un po' come entro me danno la stanza mia cor caffè ora la butto lì...perchè non abbinare la visita al brd??? siamo già in zona | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
avete già fissato una data????'
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |