![]() |
visita museo storico AM Vigna Di Valle (Roma) ciaooo ne parliamo da un sacco di tempo, grosso modo ci siamo andati un po tutti quando eravamo all'elementari...:rolleyes::D Che dite se organizziamo una visita ? direi dopo Pasqua... io è da un sacco che ci vorrei ritornare, e sicuramente c'è qualcuno che la pensa come me :wink: link museo: http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...17&idente=1404 sotto con le partecipazioni:D il Zott Mau Lowpass |
Grande idea!!! Mi aggiungo alla lista. il Zott Mau Lowpass Ponentino |
Che se magna? |
Citazione:
che non lo troviamo un posto per mangiare ? :P:wink: |
comunque la data la scegliamo quando ci pare anche ad aprile volendo, basta che organizziamo...:wink: |
Citazione:
|
interessante..... |
Naturalmente ci sta anche lo svolazzo sul pendio vero???????????:twisted: Soprattutto se Ponentino si dà una mossa a finire il suo modello e magari si riesce a coinvolgere anche l'INNOMINABILE capocciatore......:D potrebbe uscirne una cosa molto divertente. Mattina al Museo Pranzo (Vigna di Valle, Anguillara o Trevignano) Pomeriggio in pendio (Trevignano con brezza di mare o Vigna di Valle con tramontana) fino ad esaurimento........... Si mi intrippa assai....... Ciao Francesco |
Ok. Cèro pure io quando è nata l'idea ciao Armando |
Citazione:
Quindi, per colpa del Boschando.. me tocca venì!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002