| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
Perfetto! Non aspettavo altro! Io abito in un paesino vicino i colli di san fermo e spesso nel fine settimana sono lì! In questa nuova stagione vi dico già adesso ke sarò frequentemente a san fermo e chiederò a qualcuno di voi se gentilmente potrà farmi da insegnante! In questo periodo mi sto attrezzando x la nuova staigone... prendo la palla al balzo... non è ke qualcuno di voi ha un easystar da vendermi????? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo accende propria radio su tua frequenza se non cambi modo di scrivere. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
|
[QUOTE=SPERBER;803039] Citazione:
Se avete materiale foto e video inviatelo al sottoscritto. Le "public relation" sul sito ci saranno sicuramente. Per iniziare mi bastano foto e schede modelli dei frequentatori Altrimenti dovrò passare i prossimi mesi a fare "il giornalista" al campo volo... Grazie Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
ciaoa tutti.. bellissima home page!!! son stato da quelle parti li.. l'anno scorso a fare un giro. ci vengo spesso dalle vostre parti visto che la mia futura mogliettina e' di seriate.. ma non ho trovato il posto.. sapete darmi indicazioni piu' precise o.. il PDI per tomtom?...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |