Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 08, 09:58   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
De "La Parolaccia" ricorderò per sempre come portarono il conto ad una (anziana) coppia che sedeva al tavolo accanto al mio.
Il cameriere si rivolse alla signora 70enne che rideva per lo spettacolino appena terminato e porgendole la fattura le disse:
"A brutta stronxa, che caxxo te ridi. Damme tre piotte e vattene a fanxulo"

Per i non romani: una piotta corrisponde al valore di cento.
Praticamente la signora era tutta contenta di pagare trecentomila lire per una cena dove l'avevano massacrata di parolacce.
Io invece ricordo quando entrammo.. eravamo in 6... quando entrai io quello che suonava si fermò e mi disse "Aò... stateve attenti ai piatti, che queste ve magna pure quelli!"

E mentre mangiavamo, un mio amico chiese una bottiglia d'acqua e il camieriere si prese la bottiglia di vino dal tavolo, gli diede un paio di ciucciate, la rimise a posto e al mio amico che lo guardava gli rispose "nun parlà che te manno fori a carci in culo!"

comunque mi sono divertito fino alle lacrime, nonostante ci riempissero di insulti e scortesie. ma appunto, è da fare una sola volta nella vita
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 13:50   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Io invece ricordo quando entrammo.. eravamo in 6... quando entrai io quello che suonava si fermò e mi disse "Aò... stateve attenti ai piatti, che queste ve magna pure quelli!"

E mentre mangiavamo, un mio amico chiese una bottiglia d'acqua e il camieriere si prese la bottiglia di vino dal tavolo, gli diede un paio di ciucciate, la rimise a posto e al mio amico che lo guardava gli rispose "nun parlà che te manno fori a carci in culo!"

comunque mi sono divertito fino alle lacrime, nonostante ci riempissero di insulti e scortesie. ma appunto, è da fare una sola volta nella vita
De gustibus .....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 17:38   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Io invece ricordo quando entrammo.. eravamo in 6... quando entrai io quello che suonava si fermò e mi disse "Aò... stateve attenti ai piatti, che queste ve magna pure quelli!"

E mentre mangiavamo, un mio amico chiese una bottiglia d'acqua e il camieriere si prese la bottiglia di vino dal tavolo, gli diede un paio di ciucciate, la rimise a posto e al mio amico che lo guardava gli rispose "nun parlà che te manno fori a carci in culo!"

comunque mi sono divertito fino alle lacrime, nonostante ci riempissero di insulti e scortesie. ma appunto, è da fare una sola volta nella vita
non penso ce la farei a resistere... sono nervoso di natura, però fumo........
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 19:06   #244 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Qualche anno orsono a Rivanazzano (PV) c'era un ristorante con usi bizzarri ....
il risotto veniva servito nei piatti con un badile , prelevandolo direttamente dalla cariola (modello edile) , la polenta o quant'altro venivano rerviti modello imbianchino con spatola e rullo dal secchio ... etc etc

Il dolce(uno solo...) era servito direttamente sul tavolo e adagiato sopra due strisce di carta igienica...ovviamente con una paletta veniva versata una cioccolata che come forma ricordava una bella caccona , buonissima, ma la visione scoraggiava anche i più temerari...
Infine , terminata la cena , l'oste apriva la veranda e come per incanto entravano tre asinelli e qualche oca che voracemente "spazzolavano" tutti gli avanzi lasciati dai commensali . Carta igienica compresa.....

Ci sono andato due volte... la prima tutto molto bello , sai la novità... la seconda 'na pirlata... dopo l'hanno chiuso...sono stati visitati dall'Ufficio di Igiene......
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 19:13   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Qualche anno orsono a Rivanazzano (PV) c'era un ristorante con usi bizzarri ....
il risotto veniva servito nei piatti con un badile , prelevandolo direttamente dalla cariola (modello edile) , la polenta o quant'altro venivano rerviti modello imbianchino con spatola e rullo dal secchio ... etc etc

Il dolce(uno solo...) era servito direttamente sul tavolo e adagiato sopra due strisce di carta igienica...ovviamente con una paletta veniva versata una cioccolata che come forma ricordava una bella caccona , buonissima, ma la visione scoraggiava anche i più temerari...
Infine , terminata la cena , l'oste apriva la veranda e come per incanto entravano tre asinelli e qualche oca che voracemente "spazzolavano" tutti gli avanzi lasciati dai commensali . Carta igienica compresa.....

Ci sono andato due volte... la prima tutto molto bello , sai la novità... la seconda 'na pirlata... dopo l'hanno chiuso...sono stati visitati dall'Ufficio di Igiene......
Sembra la descrizione di una delle nostre cenette!!
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 19:34   #246 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Bella Ale, allora me siedo vicino a te che vicino a Raf se magna poco.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 19:57   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Bella Ale, allora me siedo vicino a te che vicino a Raf se magna poco.
Già, mi viene in mente a Piacenza che intanto che Raf era impegnato a parlare di politica abbiamo fatto cambiare il giro del piatto dei ravioli proprio quando sarebbe toccato a lui , e alla fine gli è arrivato vuoto: avessi visto l'espressione - sorrisino tirato di circostanza
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 08, 23:57   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Già, mi viene in mente a Piacenza che intanto che Raf era impegnato a parlare di politica abbiamo fatto cambiare il giro del piatto dei ravioli proprio quando sarebbe toccato a lui , e alla fine gli è arrivato vuoto: avessi visto l'espressione - sorrisino tirato di circostanza
me ne ricordo ancora, brutti bastard..
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 08, 12:29   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Già, mi viene in mente a Piacenza che intanto che Raf era impegnato a parlare di politica abbiamo fatto cambiare il giro del piatto dei ravioli proprio quando sarebbe toccato a lui , e alla fine gli è arrivato vuoto: avessi visto l'espressione - sorrisino tirato di circostanza
seh bravi, voi a ridere e io che ce l'avevo di fronte dovevo tenere d'occhio il mio povero piattino....... penso sia anche scomparso qualcosa dal piatto di clay, nel decimo di secondo che ha guardato il cellulare

scherzo RAfffffffff!!! je sui en tuo FANNNN!!!
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 08, 14:32   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Grava Visualizza messaggio
seh bravi, voi a ridere e io che ce l'avevo di fronte dovevo tenere d'occhio il mio povero piattino....... penso sia anche scomparso qualcosa dal piatto di clay, nel decimo di secondo che ha guardato il cellulare

scherzo RAfffffffff!!! je sui en tuo FANNNN!!!
si si, scherza tu.. appena ti piglio... ti abbasso i pantaloni e ti scateno filippo addosso
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Baronerosso Victoria Segnalazione Bug e consigli 4 22 maggio 07 21:34
X BARONEROSSO Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 1 14 luglio 05 15:26
BaroneRosso.it in TV BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002