BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day: le preiscrizioni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/77384-baronerosso-day-le-preiscrizioni.html)

staudacher300 18 gennaio 08 10:11

Baronerosso Day: le preiscrizioni
 
Dato che ho la vaga impressione che quest'anno saremo in parecchi, direi di cominciare a contarci, così da poter preparare le cose perbene.

Natoralmente in questa discussione si segnalerà solamente l'intenzione di esser presenti, e una eventuale preiscrizione non sarà assolutamente vincolante, d'altronde nemmeno un' iscrizione lo é.

Serve solo per regolarsi.
La data non é ancora stata fissata a causa dell'imminente rifacimento della pistaB) , per cui dipende in parte dal come andranno le cose, comunque il periodo é grossomodo il solito.
Quindi per quanto sopra, la domanda é: Chi viene quest'anno?

Fateme sapé.

Denghiu.:)


Ps: chi fà ottì lo strangolo, a buon intenditor poche parole.:wink:

mauri6 18 gennaio 08 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Dato che ho la vaga impressione che quest'anno saremo in parecchi, direi di cominciare a contarci, così da poter preparare le cose perbene.

Natoralmente in questa discussione si segnalerà solamente l'intenzione di esser presenti, e una eventuale preiscrizione non sarà assolutamente vincolante, d'altronde nemmeno un' iscrizione lo é.

Serve solo per regolarsi.
La data non é ancora stata fissata a causa dell'imminente rifacimento della pistaB) , per cui dipende in parte dal come andranno le cose, comunque il periodo é grossomodo il solito.
Quindi per quanto sopra, la domanda é: Chi viene quest'anno?

Fateme sapé.

Denghiu.:)


Ps: chi fà ottì lo strangolo, a buon intenditor poche parole.:wink:

Mauri6 c'è!!! (mi sfugge il periodo solito, settembre??)

staudacher300 18 gennaio 08 10:20

Pardon: data da definire tra fine aprile e giugno.:wink:

ranox 18 gennaio 08 10:20

Nfatti Sandrò.. almeno il mese indichiamolo..

Non ti dico il giorno.. ma almeno il mese.. per non ritrovarsi un branco di gente che vagola sperduta per lo stivale con i modlli in mano..

Robbè

PS: scrivi IL mese poi cancella questo OT

staudacher300 18 gennaio 08 10:22

Non so ancora di preciso, ho risposto sopra, é solo per sapere in linea di massima per poi vedere cosa serve per una buona riuscita, in pratica basta dichiarare l'intenzione, poi se uno non può non può, ci mancherebbe.

La domanda che fai la lascio perché pertinente e giusta.:wink:

td_2200 18 gennaio 08 10:24

io non dico più nulla! :shutup: mettete la data e forse ne parliamo...

staudacher300 18 gennaio 08 10:29

Bastava dire: vorrei venire, vedremo poi secondo la data.:wink:
comuunque tu sei iscritto d'ufficio.:rolleyes:

il_Zott 18 gennaio 08 11:00

vengo, indipendentemente dalla data :P :P :P
segue a ruota mau.. :wink:

ciaoooooooooooo

staudacher300 18 gennaio 08 11:07

6:rolleyes:

gattodistrada 18 gennaio 08 11:07

la mia intenzione c'e! .. S.C. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002