![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
un pezzo di 25 e 27 in città per moglie e figli....:fiu: |
Roma é una meraviglia di quel periodo.B) ps: per chi ci viene da turista.<_< |
Citazione:
Ma và, a veder sassi in rovina c'è sempre tempo ....... Anzi, non fategli venire l'idea a mia moglie, per piacere.:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
ps un po di ottì inerente alla manifestazione si può tollerare ora, s'é bell'e capito che siamo TANTIIIIIIIIIIIII:megaball: :yeah: :yeah: Ricordando sempre che il padrone di casa qui é il_zott , ergo andateci " manzi ":fiu: :asd: |
Anche secondo me saremo più di una 50ina, mancano in troppi all'appello :). Da parte mia, potrei mancare soltanto se il mio "modellino umano" decidesse di fare il suo varo in anticipo rispetto alla data prevista (maggio). Vi avviso che quest'anno porterò la telecamera e ogni partecipante sarà obbligato a rilasciare una piccola intervista.. preparatevi!! B):P |
Citazione:
tanto che ci sei se ci paghi anche il pernottamento....:icon_rofl Scherzi a parte... ho già inviato la richiesta per un bungalow e due notti x 4 , se facciamo un gruppetto (alla svelta :wink: ) , magari spuntiamo qualche cents di sconto.... ^_^ |
Citazione:
...con qualche eurino sotto banco però.....:fiu: ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002