BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Baronerosso Day: le preiscrizioni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/77384-baronerosso-day-le-preiscrizioni.html)

Maxir 22 gennaio 08 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
54.
Andata allora si parla di 25 o 26 aprile.:wink:

André vié co na cosetta economica, nun te portà er modello da gara che il tasso alcoolico specie il pomeriggio é elevato.:lol:

ps non é la solita manifestazione, é una cosa diversa da tutto quel che hai visto finora, hai presente l'oktoberfest ? :icon_rofl

Non mi conosci bene ........ quando il gioco si fa duro .......... chiedilo al zott !!!!

Ho giusto giusto un brushless da 10 Euri per l'occasione !!!:D

ops ! dimenticavo .....lo porto il casco ?:icon_rofl

And

staudacher300 22 gennaio 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Maxir
Non mi conosci bene ........ quando il gioco si fa duro .......... chiedilo al zott !!!!

Ho giusto giusto un brushless da 10 Euri per l'occasione !!!:D

ops ! dimenticavo .....lo porto il casco ?:icon_rofl

And

:icon_rofl casco e giubbetto antiproiettile.

mugneto 22 gennaio 08 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:icon_rofl casco e giubbetto antiproiettile.

casco di banane e :D giubbetto antibicchiere.....

batman 22 gennaio 08 15:30

Io vengo col Blade e l' Airquake a fare 2 pieghe, non so se lo Sniper sarà pronto, alla peggio rimetto insieme l' Alpha Jet di Schaller e ci monto la Wemotec con 4 celle e il 2W25.....

PS i connettori delle batterie dell' Airquake mi sono costati 12€, più del motore di qualcuno..... 120A non si fanno passare tutti i giorni......

Quindi visto che ci saranno 1200€ di modello NON aspettatevi pazzie (per il Blade il discorso è diverso, modello "regalato" e componentistica di risulta.....

terminator7 22 gennaio 08 15:31

io voto per il 26 aprile,sabato.
Cosi abbiamo un giorno di festa prima e uno dopo sia per organizzarci che per riprenderci!!!!!
Qual è il vostro parere?

staudacher300 22 gennaio 08 15:44

Mi sa tanto che il 26 aprile sia da preferire a questo punto, fà comodo a tutti credo, persino a me che ho il tempo il 25 di allestire due caxxate.B)

ranox 22 gennaio 08 15:48

Sandrò... ma solo elettrici o anche schioppo?
Ranox Junior vuol sapere...

Robbè

staudacher300 22 gennaio 08 15:50

Anche diesel e CO2 Gasparin, se vola và bene tutto, elicotteri ornitotteri aeroplanini di carta..........magari i palloncini no però.-_-

Maxir 22 gennaio 08 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
Sandrò... ma solo elettrici o anche schioppo?
Ranox Junior vuol sapere...

Robbè

Ranox ma che domande fai ??? è ovvio che chi piu ne ha piu ce lo metta !!!:icon_rofl

Io vengo con il dirigibile !:D

Lo scoppio lo toglierei, ma se è particolarmente figo e di modeste dimensioni è ben accetto !

staudacher300 22 gennaio 08 15:57

Tranquillo André er dirigibile lo gonfiamo dopo pranzo a gratis:wink: , non sprecà l'elio che non serve.:rolleyes: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002