| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top |
| Guest
| Le lotterie....
Alle lotterie ho sempre vinto qualcosa... SPERAM! IL_ZOTT: grandi foto... molto belle, domani aggiungo quelle che ho fatto io... (nulla a che vedere con le tue ma simpatiche ugualmente) Ultima modifica di Eaglista : 15 ottobre 07 alle ore 16:57 |
| | #92 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Foto Aeree
ciaoo qui trovate anche delle foto aeree fatte da un amico col suo super leggero, è passato sopra il campo verso le 11:30 e praticamente ci siamo fotografati avvicenda www.ilzott.it/foto/zip/waco_aeree.zip è poco meno di un mega questa volta |
| |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Altre foto
Salve ragazzi, sono il papà del "pischello" DnFrancy Qui trovate altre foto scattate ieri !! Buona visione. http://www.motoemme.it/Waco/album/index.html |
| |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2004
|
Bellissima manifestazione, complimenti a tutti del Waco ed in particolare ad Adriano che ci ha fatto volare tantissimo (specialmente a me). Un saluto speciale a tutti gli amici combattari e non di Roma. Grazie, grazie, grazie. Roberto e Micki Gruppo Gas |
| |
| | #95 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| |
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Grandi!! grandi tutti, mi sono divertito come un pazzo. Ho gia' parlato con Stefano dell'aviosuperficie di Marcosimone ed e' felice di ospitarci a novembre Non mi ricordavo di preciso la data e gli ho detto per la meta' fine di Novembre. Si e' detto d'accordo e sarebbe giusto che ci ricontassimo per vedere quanti saremo e, appena possibile, dargliene conferma. Poi apriro' un 3D apposta. Grande il zott e obelix59 (il papa' del malefico DNfrancy che continua, malgrado la sua giovane eta', ad umiliare quelli con piu' primavere. Parecchie piu' primavere!! ) per i servizi fotografici. Bellissimi. E siccome mi rendo conto che entrambi i servizi sono piuttosto poveri di immagini combattesche a causa dell'impegno diretto dei nostri nella tenzone ...mi chiedo ...il video 'ndo' sta?? azz, so curioso come 'na scimmia.Grazie a tutti |
| |
| | #97 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E la classifica??????
Ma c'è una classifica o era solo pizza e fichi (come nelle migliori tradizioni Purtroppo avevo un impegno ma grazie alle foto (benvenuto anche a Obelix ) ho potuto apprezzare la manifestazione.Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovviamente tutto pizza e fichi @Mau ora apro un thread nella sezione combat, con la nuova gara. La data sarà 18 Novembre
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| |
| | #100 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E come ti puoi sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ti pareva.................. però una cronachina con i tagli ecc. (a parte lo scontro di Dnfrancy e Gianf........... ).. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |