Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 07, 10:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Aeromodellisti di Torino!!

Salve a tutti. Io sono un aliantista del gruppo di Catania ma sto per trasferirmi a Torino.
Mi sono da poco laureato in ingegneria elettronica e come primo lavoro andrò in Fiat Powertrain a Torino: magari un giorno riuscirò a spostarmi in AGUSTA o ALENIA visto che ho pure fatto una tesi su piattaforme INS e GPS per UAV.
Ma cmq veniamo al dunque: a Torino magari riuscirò a portarmi qualche aliantino, c'è qualcuno di Torino in ascolto? si fa aliantismo nei dintorni?

In assenza di alianti c'è qualcuno che fa in generale aeromodellismo a Torino?
Vi prego rispondete altrimenti il sabato e la domenica che faccio?????
__________________
Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:08   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Salve a tutti. Io sono un aliantista del gruppo di Catania ma sto per trasferirmi a Torino.
Mi sono da poco laureato in ingegneria elettronica e come primo lavoro andrò in Fiat Powertrain a Torino: magari un giorno riuscirò a spostarmi in AGUSTA o ALENIA visto che ho pure fatto una tesi su piattaforme INS e GPS per UAV.
Ma cmq veniamo al dunque: a Torino magari riuscirò a portarmi qualche aliantino, c'è qualcuno di Torino in ascolto? si fa aliantismo nei dintorni?

In assenza di alianti c'è qualcuno che fa in generale aeromodellismo a Torino?
Vi prego rispondete altrimenti il sabato e la domenica che faccio?????
Un buon arrivo a Torino...se vai in Fpt buona scorpacciata di motori ;-))))