| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Radio Model Expo - Ozzano 16-17 Giugno 2007
Chi c'è?!? Io ci sono sicuramente. Ci incontriamo tutti dal Barone? Spero non si vedano solo lampadari....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Io ci sarò sabato 16 e passerò sicuramente dal Barone
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
mi hanno concesso ferie quindi io per la prima volta ci sarò.accompagnerò negoziante di fiducia.Non vedo l'ora.purtroppo in sardegna non si organizza nulla del genere e bisogna sempre prendere nave o aereo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Grazie alla disponibilita' di Paolo Dapporto, lo stand del baronerosso quest'anno lo troverete davanti agli hangar principali, vicino al distributore di benzina, piu' visibile di cosi' non credo si possa fare Saremmo presenti tutto sabato e domenica fino alle 13 circa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Barone metti un foglio "presenze" come abbiamo fatto a dicembre in fiera a VR così chi arriva si segna e ci si puo' incontrare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 05 giugno 07 alle ore 15:02 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| gommoli elaporosi
Chi pensava che i gommoli fanno ca***e ??? Io !!! Ma ad Ozzano c' era un gommoletto elaporiano che era veramente, veramente carino .Spero per tutti in un filmatino .Ciao Gallina |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Bhe? Allora, come vi è sembrato? L'altranno io l'ho visto un po' fiacco, meno gente delle altre edizioni....
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |