![]() |
Radio Model Expo - Ozzano 16-17 Giugno 2007 Chi c'è?!? Io ci sono sicuramente. Ci incontriamo tutti dal Barone? Spero non si vedano solo lampadari....:P |
Radio Model Expo Io ci sarò sabato 16 e passerò sicuramente dal Barone :wink: |
mi hanno concesso ferie quindi io per la prima volta ci sarò.accompagnerò negoziante di fiducia.Non vedo l'ora.purtroppo in sardegna non si organizza nulla del genere e bisogna sempre prendere nave o aereo |
io ce l'ho a fianco casa....scendo in tuta e ciabatte..:lol: :lol: :lol: |
ozzano Ci saro pure io dalle prime luci della domenica e non manchera la visita al nostro stand!!!!!! ciao |
Grazie alla disponibilita' di Paolo Dapporto, lo stand del baronerosso quest'anno lo troverete davanti agli hangar principali, vicino al distributore di benzina, piu' visibile di cosi' non credo si possa fare :wink: Saremmo presenti tutto sabato e domenica fino alle 13 circa. |
Citazione:
Barone metti un foglio "presenze" come abbiamo fatto a dicembre in fiera a VR così chi arriva si segna e ci si puo' incontrare. |
io ci sarò per la 3^ volta, non vedo l'ora, la ritengo una delle manifestazioni più belle visti gli stend e le prove in volo. ciao |
ho un po di surplus di rot.. di modelli da vendere, magari affitto un banchetto il sabato |
Info Alberghi Ciao a tutti, sapreste indicarmi qualche albergo nei pressi di Ozzano?Non a livello di Sheraton, ma neanke di Stalla. Grazie in anticipo Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002